Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (4 lettori)

belindo

Guest
Giornata bella pazzerella non c'è che dire.
il FBTP potrebbe aver perso il canale discendente per uno nuovo rialzista ma non riesce a decollare, il FBUND al contrario ha perso il canale ripido di questa mattina ma non scende molto, ritraccia un pelo..................il FMIB sembra aver toccato il fondo ma a ogni timidi rimbalzo ritorna sotto...................
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
La tua trattativa è stata sicurmanete più estenuante, io non adoro lo shopping e il freddo mi ha aiutato a tornare a casa presto ;)
Quanto vale UCG in % sul FMIB? E' un dato importante, sapevo di un 15% di ENi se non ricordo male, ma UCG............
una stranezza ;tra ieri è oggi -24%.. ora in asta di volatilità...domani in "prefestivo nel festivo:eek:"come Venerdi' potrebbe scendere ancora e assestarsi a 4,5€..Lunedì potrebbe aprire positiva ma... non mi fiderei e aspetterei la fine dell'ADC se dovessi acquistarla o mediarla(Fonsai è triste quanto UCG oggi e sto a guardare il -10%).questi signori fanno sul serio!:-ohttp://www.investireoggi.it/forum/attachment.php?attachmentid=143974&stc=1&d=1325771647
 

Allegati

  • ht.JPG
    ht.JPG
    34,9 KB · Visite: 296

belindo

Guest
una stranezza ;tra ieri è oggi -24%.. ora in asta di volatilità...domani in "prefestivo nel festivo:eek:"come Venerdi' potrebbe scendere ancora e assestarsi a 4,5€..Lunedì potrebbe aprire positiva ma... non mi fiderei e aspetterei la fine dell'ADC se dovessi acquistarla o mediarla(Fonsai è triste quanto UCG oggi e sto a guardare il -10%).questi signori fanno sul serio!:-ohttp://www.investireoggi.it/forum/attachment.php?attachmentid=143974&stc=1&d=1325771647

Anche per ma a questo punto voglio entrarci anche io.
Per me acauistata a 4.65 con 1.934 +1.934 di nuove azioni avresti 3 azioni UCG supercapitalizzata a 2.84 l'una, quindi dovrebbe perdere da oggi a fine mese ancora il 35% :eek:.
Cioè passare in un mese da 6.40 a 2.80 a me sembra strano ma non sono un guru quindi non mi sbilancio.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
14:18:00 Us market mover: nuovi occupati ADP a 325 mila unità a dicembre
A dicembre il mercato del lavoro Usa ha creato 325.000 nuovi
posti di lavoro. E' la stima della società privata ADP. Il
dato era atteso a 178.000 unità. Il dato precedente è stato
rivisto da 206.000 a 204.000 unità. Milano, Finanza.com
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
14:33:00 Canada: +0,2% m/m per i prezzi dei prodotti industriali a novembre FIN

--------------------------------------------------------------------------------

L'indice canadese che misura l´andamento dei prezzi dei
prodotti industriali (IPPI) a novembre 2011 è cresciuto dello
0,2% mensile. Il dato è in linea con il consenso. Milano,
Finanza.com
 

belindo

Guest
Comunque qualcosa è successo perchè vedere i bancari in questo stato e la borsa che perde il 4% non me la raccontano giusta.
Non possono dare la colpa ai notri titoli perchè stanno tenendo in modo accettabile ma qualcosa c'è sotto.
 

popov

Coito, ergo cum.
Comunque qualcosa è successo perchè vedere i bancari in questo stato e la borsa che perde il 4% non me la raccontano giusta.
Non possono dare la colpa ai notri titoli perchè stanno tenendo in modo accettabile ma qualcosa c'è sotto.
oggi il market mover credo sia stato questo.

Hungary_flags.gif
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto