Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (3 lettori)

belindo

Guest
Tornato adesso dallo shopping!
COmprato mia moglie comprato mio figlio, ma poi faceva troppo freddo e siamo tprnati a casa, mi sento l'ultima ruota del carro :sad:

A parte gli scherzi le aste francesi sono andeta bene mi sembra e spero in un rialzo anche dell'azionario, per UCG restro allibito e u cippetto penso di mettercelo :eek:
 

belindo

Guest
il FBUND sale e guadagna 0.22 mentre il nostro scende -0.76, l'EuroUSD cerca un minimo di rimbalzo ma è presto per chiamarlo così :rolleyes:
Però il USD perde sullo Yen e questo è la base per far riprendere le Borse, se non rompe il trend di risalita è dura.
Io mi sono fatto un cicchetto di UCG :eek: ma con SL perchè è estremamente volatile.

Per i tds non hanno perso particolarmente anche se la situazione è negativa, e stò flat, pronto a entrare con un altro cippetto.
 

Prospero

Io speriamo...
Presi 25k del 15nov14 6% a 101,20 poi pranzo e partenza per la Lessinia per barbecue con amici. Ordini inseriti per domani, ci si rivede il 9 per festeggiare eventuale botto dei Tds :up:, se no porteremo ancora pazienza :(, arrivederci a tutti e buona Epifania, Antonio.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
capofamiglia

Tornato adesso dallo shopping!
COmprato mia moglie comprato mio figlio, ma poi faceva troppo freddo e siamo tprnati a casa, mi sento l'ultima ruota del carro :sad:

A parte gli scherzi le aste francesi sono andeta bene mi sembra e spero in un rialzo anche dell'azionario, per UCG restro allibito e u cippetto penso di mettercelo :eek:
non ti scoraggiare mai belindo,anch'io stamane ho fatto trattative serrate con le inquiline"albanesi" ventenni un po morose.:lol:ho raggiunto un accordo dopo un ora.. estenuante!:eek:.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • dde.JPG
    dde.JPG
    49 KB · Visite: 298

belindo

Guest
non ti scoraggiare mai belindo,anch'io stamane ho fatto trattative serrate con le inquiline"albanesi" ventenni un po morose.:lol:ho raggiunto un accordo dopo un ora.. estenuante!:eek:.

La tua trattativa è stata sicurmanete più estenuante, io non adoro lo shopping e il freddo mi ha aiutato a tornare a casa presto ;)
Quanto vale UCG in % sul FMIB? E' un dato importante, sapevo di un 15% di ENi se non ricordo male, ma UCG............
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
--------------------------------------------------------------------------------

14:33:00 Canada: +0,2% m/m per i prezzi dei prodotti industriali a novembre

--------------------------------------------------------------------------------

L'indice canadese che misura l´andamento dei prezzi dei
prodotti industriali (IPPI) a novembre 2011 è cresciuto dello
0,2% mensile. Il dato è in linea con il consenso. Milano,
Finanza.com
 

Users who are viewing this thread

Alto