Non vorrei che Belindo stia comprando dei Bund...
Si anche io ho una 90 ina di attacchi belindo ,ma tutti respinti.Sono di colore giallo sulle applicazioni ..non file infetti ,ma sempre fastidiosi.ciaoNon preoccuparti!
Però porca paletta sono preda di un virus sul PC che non mi ha permesso di collegarmi prima.
Adesso sono con il PC di mia moglie, e questa mattina siamo andati a fare l'Eco della bimba, e va tutto bene, sempra pure un torellino perchè dovrebbe arrivare a 3.7 alla nascita
Quindi ottima giornata a parte il virus.
La giornata non mi piace, per via del cambio che perde dalle12.00.................brutto segno anche se il FMIB è praticamente rosso per via del -1.8 di partenza per gli stacchi dividendi tra cui i miei
Si anche io ho una 90 ina di attacchi belindo ,ma tutti respinti.Sono di colore giallo sulle applicazioni ..non file infetti ,ma sempre fastidiosi.ciao
Non preoccuparti!
Però porca paletta sono preda di un virus sul PC che non mi ha permesso di collegarmi prima.
Adesso sono con il PC di mia moglie, e questa mattina siamo andati a fare l'Eco della bimba, e va tutto bene, sempra pure un torellino perchè dovrebbe arrivare a 3.7 alla nascita
Quindi ottima giornata a parte il virus.
La giornata non mi piace, per via del cambio che perde dalle12.00.................brutto segno anche se il FMIB è praticamente rosso per via del -1.8 di partenza per gli stacchi dividendi tra cui i miei
Non ti preoccupare belì il virus ci ha provato anche con linux. Senza alcun successo ovviamente. Ecchecazzo...