Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (3 lettori)

belindo

Guest
Non vorrei che Belindo stia comprando dei Bund...

Non preoccuparti!
Però porca paletta sono preda di un virus sul PC che non mi ha permesso di collegarmi prima.
Adesso sono con il PC di mia moglie, e questa mattina siamo andati a fare l'Eco della bimba, e va tutto bene, sempra pure un torellino perchè dovrebbe arrivare a 3.7 alla nascita :eek::up::up::up::up:

Quindi ottima giornata a parte il virus.
La giornata non mi piace, per via del cambio che perde dalle12.00.................brutto segno anche se il FMIB è praticamente rosso per via del -1.8 di partenza per gli stacchi dividendi tra cui i miei ;)

stefanofabb

GAIN/Welcome
[FONT=courier new,courier,mono]La Fed di Chicago ha annunciato che l'indice Cfnai ad aprile si è attestato a +0,11 punti. Il dato precedente aveva registrato -0,44 punti. L’indicatore misura l´andamento dell’attività economica nell’area di Chicago. Milano, Finanza.com [/FONT]

stefanofabb

GAIN/Welcome
Non preoccuparti!
Però porca paletta sono preda di un virus sul PC che non mi ha permesso di collegarmi prima.
Adesso sono con il PC di mia moglie, e questa mattina siamo andati a fare l'Eco della bimba, e va tutto bene, sempra pure un torellino perchè dovrebbe arrivare a 3.7 alla nascita :eek::up::up::up::up:

La giornata non mi piace, per via del cambio che perde dalle12.00.................brutto segno anche se il FMIB è praticamente rosso per via del -1.8 di partenza per gli stacchi dividendi tra cui i miei ;)
Si anche io ho una 90 ina di attacchi belindo ,ma tutti respinti.:eek:Sono di colore giallo sulle applicazioni ..non file infetti ,ma sempre fastidiosi.ciao

belindo

Guest
Si anche io ho una 90 ina di attacchi belindo ,ma tutti respinti.:eek:Sono di colore giallo sulle applicazioni ..non file infetti ,ma sempre fastidiosi.ciao

Io ho avuto 70 attacchi ma mi dice "trojan door" una cosa del genere, quando faccio per aprire la banca :eek: quindi ho preferito cambiare pc, e lo porto da un amico, perchè si accende, ma poi mi diventa la pagina nera e non si apre nulla :rolleyes:

lorixnt2

Hari Seldon's fan
Non preoccuparti!

Non ti preoccupare belì il virus ci ha provato anche con linux. Senza alcun successo ovviamente. Ecchecazzo... :lol:

stefanofabb

GAIN/Welcome
[FONT=courier new,courier,mono](Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 21 mag - Wall Street si prepara a iniziare la seduta con andamenti in moderato rialzo sulla scia del dato sull'attivita' economiche nel distretto di Chicago, migliore delle attese. Gli investitori sembrano comunque timorosi per quanto riguarda la Grecia e la crisi della zona euro. I future del Dow Jones crescono di 55 punti, lo 0,45%, a quota 12.390,00; quelli del Nasdaq salgono di 16,25 punti, lo 0,66%, a quota 2.484,50; e quelli dello S&P 500 avanzano di 7 punti, lo 0,54%, a quota 1.297,80.[/FONT]

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

• ddd.JPG
    ddd.JPG
    68,3 KB · Visite: 375
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto