Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (1 Viewer)

stefanofabb

GAIN/Welcome
Situazione in stallo, vedremo domani come va.
Nel frattempo questa sera è l'unica che merita di essere passata davanti al TV, c'è il Dott.House che per me è una sorta di padre spirituale.

P.S. mi diementicavo di complimentarmi con il Napoli per la bella vittoria in coppa Italia, io non ho visto la partita perchè all'inizio c'era il minuto di silenzio per il terremoto e per la giovane di Brindisi ma non sono riusciti a stare in silienzio dagli spalti, poi Arisa ha cantato l'inno d'Italia ed è stato fischiato; potevano fare a meno di me quegli ignoranti ebeti.
In stallo? :eek:Facebook l'hanno portata ora ad un supp.di 30,94.. che gli americani ci sanno fare..e dissero!!,volete la new economy e i social network??..ecco ,siete serviti..P,S:Arisa è bravina ma un po contratta ..la porterei un po in piscina a fare dorso:lol:
 

belindo

Guest
In stallo? :eek:Facebook l'hanno portata ora ad un supp.di 30,94.. che gli americani ci sanno fare..e dissero!!,volete la new economy e i social network??..ecco ,siete serviti..P,S:Arisa è bravina ma un po contratta ..la porterei un po in piscina a fare dorso:lol:

Per me Arisa è una delle migliori voci Itialiane :up: ma non la porterei in piscina.
Oggi ne ho visto uno con MP3 mentre nuotava, visto che io correvo sempre con MP3 l'ho invidiato un sacco!

Mi porterei in piscina la dottoressa nello staf del dott.House ;)
 

spx

TDSfriends ..da una vita
giornate in cui è meglio star fermi e far altro...

Alla fine ho tenuto tutto il 23i che sarebbe già in gain,ma leggerissimo.
Tengo perchè domani potremmo anche continuare il trend di oggi, e chissà magari in serata anche il FBUND comincia a perdere i 143 che non sarebbe male.
Infatti più che per il FBTP che è volato, sono rimasto dentro perchè il FBUND non è stato per nulla atletico oggi, tranne dalle 14.45 alle 15.00 ha provato a spaventarci ma nulla più.
La cosa che mi preoccupa un pò di più è il fatto che EURUSD non salga ma nazi tenda a scendere sopratutto nel ultima ora.
Per me scontiamo un taglio della BCE...........................mi sbaglierò?

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 21 Maggio 2012 - I mercati
finanziari mostrano evidente ottimismo in vista del vertice
informale dei leader europei previsto per domani, in cui ci si
aspettano impegni concreti sulla crescita e indicazioni sugli
Eurobond. In questo senso, cala l'appeal del Bund (anche se lo
Schatz di domani verra' emesso a coupon pari a zero), mentre
aumentano sensibilmente le quotazioni dei periferici.
Soprattutto il Bono spagnolo viene spinto in alto dalle buone
aste sul breve, cosi' come il BTP vede il rendimento ridursi a
5.50% e lo spread ridursi fino a 411pb. Indice EuroMTS a 175.10
(+69pb). Volumi scambiati pari a 11 miliardi tra Cash e
BondVision, 68 sul Repo.

Come da commento postato da Stefano, oggi, con volumi abbastanza LITE tolto i soliti benchmark, il mercato ha fatto sfoggio di ottimismo sul vertice di domani.
E il Future ci ha messo un punto e mezzo.

Alle 11,15 dopo averlo visto sbattere diverse volte verso quei 101,5/6 che sembravano ostici, mi son convinto che avrebbe rifiatato, anche perchè le notizie erano che soliti Schaeuble e Merkel ricordavano che di Eurobonds "non se parla" e avanti col rigore.

Morale ho tentato un Intraday in discesa con il 9/21 in ptf (ovviamente con cifra decisamente corposa per poter gainare già con una decina di tick di differenza) e non l'avrei neanche poi pensata cosi male visto che dopo averlo mollato c'è stato quel cedimento del future.
Pensavo ad un ritracciamento superiore nel pomeriggio (arrivavano altre notizie che richiamavano alla prudenza come quelle di Bini Smaghi) e ho posticipato l'acquisto

Risultato: :wall: invece che sfruttare l'occasione di gainare mi ritrovo a ricomprarli nell'unica occasione del pomeriggio prima dello sprint finale a -3tick :( :lol::lol: aumento le Minus e regalo circa un trentina di euro alla Banca per le commissioni

Grandiosa prestazione
Beh mica si può postare solo splendidi gain no? ;) se no, la credibilità ..
 
Ultima modifica:

Prospero

Io speriamo...
Per quel che riguarda YouBanking del Gruppo Banche Popolari riporto questa risposta che hanno dato ad uno che chiedeva informazioni:

No, essendo un già cliente al 31/12/2011 non ha diritto ad accedere all'offerta YouBanking. Consigliamo comunque di contattare la filiale al fine di valutare tale richiesta.

Ma che vadano a chillo paes :down:.

Fine delle trasmissioni.

P.S. Per il post di Spx di cui sopra: non credere di essere l'unico a fare grandiose prestazioni di quel tipo, io per esempio, credo di essere riuscito spesso a fare meglio di te rimettendoci qualcosa di più.
Sempre della serie di non postare solo i successi.
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
Come da commento postato da Stefano, oggi, con volumi abbastanza LITE tolto i soliti benchmark, il mercato ha fatto sfoggio di ottimismo sul vertice di domani.
E il Future ci ha messo un punto e mezzo.

Alle 11,15 dopo averlo visto sbattere diverse volte verso quei 101,5/6 che sembravano ostici, mi son convinto che avrebbe rifiatato, anche perchè le notizie erano che soliti Schaeuble e Merkel ricordavano che di Eurobonds "non se parla" e avanti col rigore.

Morale ho tentato un Intraday in discesa con il 9/21 in ptf (ovviamente con cifra decisamente corposa per poter gainare già con una decina di tick di differenza) e non l'avrei neanche poi pensata cosi male visto che dopo averlo mollato c'è stato quel cedimento del future.
Pensavo ad un ritracciamento superiore nel pomeriggio (arrivavano altre notizie che richiamavano alla prudenza come quelle di Bini Smaghi) e ho posticipato l'acquisto

Risultato: :wall: invece che sfruttare l'occasione di gainare mi ritrovo a ricomprarli nell'unica occasione del pomeriggio prima dello sprint finale a -3tick :( :lol::lol: aumento le Minus e regalo circa un trentina di euro alla Banca per le commissioni

Grandiosa prestazione
Beh mica si può postare solo splendidi gain no? ;) se no, la credibilità ..
Sei saggio Paolo .Buona sera a te..io sono impegnato nell'immobliare con vari annunci fatti e le agenzie imm.che mi chiamano per lavoro .Ho incassato dividendi az. e mi accontento:)
 

pappacefalo

Forumer attivo
Ehi, stefanuzzo, ma quand'è che si risalirà alla grande? :eek: E la nostra cena??? secondo te, quando arriveremo under 200??? :O potresti pure parlare con Monti, eh... te te ne intendi..
 

blackmac

Forumer storico
Niente gare sulle operazioni sbagliate.
Non vorrei vincere :lol:

Comunque inizia un periodo decisivo per l'Europa e per il nostro futuro.
In bocca al lupo a tutti e buona notte.
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Per quel che riguarda YouBanking del Gruppo Banche Popolari riporto questa risposta che hanno dato ad uno che chiedeva informazioni:

No, essendo un già cliente al 31/12/2011 non ha diritto ad accedere all'offerta YouBanking. Consigliamo comunque di contattare la filiale al fine di valutare tale richiesta.

Ma che vadano a chillo paes :down:.

Fine delle trasmissioni.

P.S. Per il post di Spx di cui sopra: non credere di essere l'unico a fare grandiose prestazioni di quel tipo, io per esempio, credo di essere riuscito spesso a fare meglio di te rimettendoci qualcosa di più.
Sempre della serie di non postare solo i successi.

Consiglio Antonio? non vale la pena di contattare la filiale che (nel tempo) contatterà la sede che (nel tempo) contatterà youbanking che (nel tempo) ricontatterà ...
Alla chiusura del conto non c'è alternativa se non quella di un nuovo conto intestato ad un famigliare non correntista ...e conseguente travaso di tutto da vecchio a nuovo.
La seconda ipotesi è la preferibile perchè la chiusura sai che ha tempi "bibilici".
La terza ipotesi è un bella liquidità da portargli via con un bel assegno circolare ..salto del direttore sulla sedia...con conseguente "...quando lei mi mette davanti il contratto SU CARTA di deroga del youbanking, quesrti X00.000euro ritornano in filiale..."
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Sei saggio Paolo .Buona sera a te..io sono impegnato nell'immobliare con vari annunci fatti e le agenzie imm.che mi chiamano per lavoro .Ho incassato dividendi az. e mi accontento:)

Grande STE un saluto :up: e un augurio che tutti i giri che le agenzie ti fanno fare sortiscano il risultato di "piazzare" qualche mattone.
Qui da noi tutto bello fermo ...anche chi comprava "vecchio" per ristrutturare riaddattando e trasformando si è fermato.
Mah ....:specchio:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Ehi, stefanuzzo, ma quand'è che si risalirà alla grande? :eek: E la nostra cena??? secondo te, quando arriveremo under 200??? :O potresti pure parlare con Monti, eh... te te ne intendi..
si .. ho parlato con un dirigente di banca in alto e ne sa meno di me:eek::wall: ..La cena aspettiamo ancora un po ..non è il momento adatto :D.quando lo spread sarà sotto a 200, allora si,buona notte
 

Users who are viewing this thread

Alto