Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (2 lettori)

bancor

Forumer storico
si .. ho parlato con un dirigente di banca in alto e ne sa meno di me:eek::wall: ..La cena aspettiamo ancora un po ..non è il momento adatto :D.quando lo spread sarà sotto a 200, allora si,buona notte
Sotto i 200? E perché? Vuoi finanziare la spesa pubblica rinunciando alle cedole? Per tanti anni abbiamo consentito con i rendimenti bassissimi, forse negativi in termini reali, ai governi di spendere e spandere. Ora ho fatto ii calcoli a spanne e le cedole piú ricche sui tds mi Ripagano ampiamente delle maggiori tasse. E no! Che scenda lo spread solo quando avremo accumulato titoli da grasse cedole. Ecchecazz!!
 

Baro

Umile contadino
Come da commento postato da Stefano, oggi, con volumi abbastanza LITE tolto i soliti benchmark, il mercato ha fatto sfoggio di ottimismo sul vertice di domani.
E il Future ci ha messo un punto e mezzo.

Alle 11,15 dopo averlo visto sbattere diverse volte verso quei 101,5/6 che sembravano ostici, mi son convinto che avrebbe rifiatato, anche perchè le notizie erano che soliti Schaeuble e Merkel ricordavano che di Eurobonds "non se parla" e avanti col rigore.

Morale ho tentato un Intraday in discesa con il 9/21 in ptf (ovviamente con cifra decisamente corposa per poter gainare già con una decina di tick di differenza) e non l'avrei neanche poi pensata cosi male visto che dopo averlo mollato c'è stato quel cedimento del future.
Pensavo ad un ritracciamento superiore nel pomeriggio (arrivavano altre notizie che richiamavano alla prudenza come quelle di Bini Smaghi) e ho posticipato l'acquisto

Risultato: :wall: invece che sfruttare l'occasione di gainare mi ritrovo a ricomprarli nell'unica occasione del pomeriggio prima dello sprint finale a -3tick :( :lol::lol: aumento le Minus e regalo circa un trentina di euro alla Banca per le commissioni

Grandiosa prestazione
Beh mica si può postare solo splendidi gain no? ;) se no, la credibilità ..
Ci sono anch'io nel club non preoccupatevi !! Sui tds nostrani grossi guai non li ho mai combinati a parte qualche incastro passeggero ma sui Greci son doloooori...sto ancora ricomponendo il nominale vendendo la spazzatura e riaquistandone altra sul 23 e proprio ieri mia moglie mi ha seriamente ripreso dicendo se non era ancora ora di smetterla di buttare soldi nella pattumiera...
buongiorno!!
 

belindo

Guest
Ciao a tutti, il mib oggi è partto con l'handicap, come mai ha aperto csì in basso rispetto a ieri?

Ieri sera l'america ha chiuso rosso, con una flessione nel finale, perchè papademos, l'ultimo premier greco ha detto che la possibilità che la Grecia esca dall'euro è concreta.
Da qui il gap che è anche dovuto alle prese di beneficio dopo la buona performance di ieri.
COme vanno i TDS? e in particolare qual'è la prima lettera sul book del 23i?
grazie
 

popov

Coito, ergo cum.
buongiorno a tutti. e siamo di nuovo lì con l'effebitipì :D

deve trovare la forza di rompere la candela dello scorso 1° febbraio di cui ho già scritto più volte.

ci ha picchiato le corna ieri ed anche stamattina.
 

Users who are viewing this thread

Alto