Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (2 lettori)

bancor

Forumer storico
Questo articolo mi fa ricordare le parole di Zebro (se ricordo bene) di qualche giorno fa sul possibile ritorno alle valute nazionali e quindi i Bund verrebbero rimborsati in marchi.Cio' potrebbe spiegare emissioni a zero .
Ciao a tutti
Non fossimo nazionalisti ci sarebbe da fare un pensierino .. però due anni a tasso zero mi sembrano troppi
 

domes

Forumer attivo
Buongiorno a tutti,
situazione ancora molto ingarbugliata.

41i sul filo della mediamobile30, ma 1000k fulminati in denaro a 71

100% liquido
 

bancor

Forumer storico
buongiorno a tutti. e siamo di nuovo lì con l'effebitipì :D

deve trovare la forza di rompere la candela dello scorso 1° febbraio di cui ho già scritto più volte.

ci ha picchiato le corna ieri ed anche stamattina.
Conosco la smorza per la candela ... chissà che non serva:D:D
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Sotto i 200? E perché? Vuoi finanziare la spesa pubblica rinunciando alle cedole? Per tanti anni abbiamo consentito con i rendimenti bassissimi, forse negativi in termini reali, ai governi di spendere e spandere. Ora ho fatto ii calcoli a spanne e le cedole piú ricche sui tds mi Ripagano ampiamente delle maggiori tasse. E no! Che scenda lo spread solo quando avremo accumulato titoli da grasse cedole. Ecchecazz!!
Il debito di un paese bancor dovrebbe essere azzerato o basso e dare interessi bassi secondo una regola ben precisa e quardando i paesi anglosassoni (Norvegia,Svezia ecc..).buon giorno
 

domes

Forumer attivo
Ieri sera l'america ha chiuso rosso, con una flessione nel finale, perchè papademos, l'ultimo premier greco ha detto che la possibilità che la Grecia esca dall'euro è concreta.
Da qui il gap che è anche dovuto alle prese di beneficio dopo la buona performance di ieri.
COme vanno i TDS? e in particolare qual'è la prima lettera sul book del 23i?
grazie

ciao belindo,
lettera da 81.10 a 81.18
 

blackmac

Forumer storico
Ieri sera l'america ha chiuso rosso, con una flessione nel finale, perchè papademos, l'ultimo premier greco ha detto che la possibilità che la Grecia esca dall'euro è concreta.
Da qui il gap che è anche dovuto alle prese di beneficio dopo la buona performance di ieri.
COme vanno i TDS? e in particolare qual'è la prima lettera sul book del 23i?
grazie


23i 81,1

tds direi tengono...
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Nel mese di maggio l’indice del clima di fiducia dei
consumatori in Italia è diminuito, passando da 88,8 a 86,5. Lo
rende noto l'Istat. Il dato è inferiore alle attese degli
analisti che pronosticavano 89,5 punti. Milano, Finanza.com
 

pappacefalo

Forumer attivo
Sotto i 200? E perché? Vuoi finanziare la spesa pubblica rinunciando alle cedole? Per tanti anni abbiamo consentito con i rendimenti bassissimi, forse negativi in termini reali, ai governi di spendere e spandere. Ora ho fatto ii calcoli a spanne e le cedole piú ricche sui tds mi Ripagano ampiamente delle maggiori tasse. E no! Che scenda lo spread solo quando avremo accumulato titoli da grasse cedole. Ecchecazz!!

Per te che hai investito da poco lo capisco. Ma per chi ha investito 1 milione su un btp prima della bufera no.
 

Users who are viewing this thread

Alto