Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (2 lettori)

camaleonte

Forumer storico


Dovrebbe essere noto ormai, il pragmatismo cinese. Li non ci sono inoltre
i Merkozy o i ns. squallidi politici. Da notare come abbiano abbassato la riserva obbligatoria delle banche per dare fiato all'economia. Da noi invece
1000 Mld della BCE sono andati dappertutto meno che alle imprese e alle
famiglie...
 

Zebro

Valar dohaeris
Infatti, nessun problema a decidere in Cina... vogliono fare una diga spostando 3 milioni di persone e modificando l'ecoclima? Nessun problema!

Se gli abitanti della valle volevano una nuova casa in qualche formicaio vicino ad una fabbrica (manpower warehaus) dovevano semplicemente sloggiare subito, demolendo gentilmente la loro casetta (magari appartenuta alla loro famiglia da 100 o più anni) per evitare i disturbi di eventuali demolizioni.

Opporsi?? :specchio: ma dài... è il progresso! :D:D
 

blackmac

Forumer storico
Dovrebbe essere noto ormai, il pragmatismo cinese. Li non ci sono inoltre
i Merkozy o i ns. squallidi politici. Da notare come abbiano abbassato la riserva obbligatoria delle banche per dare fiato all'economia. Da noi invece
1000 Mld della BCE sono andati dappertutto meno che alle imprese e alle
famiglie...

Direi che stiamo arrivando al dunque.
Spero per noi che finalmente si decida cosa vuole fare l'Europa da grande.
L'alternativa sarebbe credo un enorme problema.
 

belindo

Guest
Temo che anche le notizie dalla Siria non avranno un buon riflesso sui mercati...

Una riflessione della domenica:
In nord Africa smaltita la sbornia della rivoluzione si ritrovano con le loro conquiste a scegliere democraticamente per il loro futuro, ma il paese forse più civilizzato e che mi aspettavo potesse più di altri trarre beneficio dalla rivoluzione è l'Egitto, lo speravo anche perchè è nella zona più calda, più in bilico di tutto il mondo.
Vanno in giugno al ballottaggio tra chi?
- il primo ministro di Mubarak
-il rappresentate dei fratelli musulmani

E il problema è che se sceglieranno uno o l'altro non si riconosceranno mai!
E a cosa è servita la rivoluzione?
A calmare il popolo?
A passare dalla padella alla brace?

I Siria si ammazzano e hanno un Re che viene descritto come il "diavolo Hassad" dai mezzi di informazione, abbiamo mandato Bankimoon (non so come si scrive ma mi piaceva l'idea della banca della luna) che penso sia andato a mangiare i piatti tipici della zona, e quando ha riempito la panza ha pensato che era arivata l'ora del caffè e infatti la prossima settimana mandiamo CoffèAnal (non so come si scrive ma mi piace sriverlo così per mi sembrano una gran tirata per il culo questi inviati) per far cosa??
Una parte del paese è in mano ai ribelli e non si può votare democraticamente, e noi mandiamo Bnaki-anal a parlare con Assad, a digli di fare il bravo perchè se no .........................perchè se no ? :-?
Cosa ne pensate della polveriera medio-orientale?
 

belindo

Guest
Infatti, nessun problema a decidere in Cina... vogliono fare una diga spostando 3 milioni di persone e modificando l'ecoclima? Nessun problema!

Se gli abitanti della valle volevano una nuova casa in qualche formicaio vicino ad una fabbrica (manpower warehaus) dovevano semplicemente sloggiare subito, demolendo gentilmente la loro casetta (magari appartenuta alla loro famiglia da 100 o più anni) per evitare i disturbi di eventuali demolizioni.

Opporsi?? :specchio: ma dài... è il progresso! :D:D

Mi sembra di capire che non li ami questi cinesi "intraprendenti".
COncordo al 100% :up:
 

blackmac

Forumer storico
Una riflessione della domenica:
In nord Africa smaltita la sbornia della rivoluzione si ritrovano con le loro conquiste a scegliere democraticamente per il loro futuro, ma il paese forse più civilizzato e che mi aspettavo potesse più di altri trarre beneficio dalla rivoluzione è l'Egitto, lo speravo anche perchè è nella zona più calda, più in bilico di tutto il mondo.
Vanno in giugno al ballottaggio tra chi?
- il primo ministro di Mubarak
-il rappresentate dei fratelli musulmani

E il problema è che se sceglieranno uno o l'altro non si riconosceranno mai!
E a cosa è servita la rivoluzione?
A calmare il popolo?
A passare dalla padella alla brace?

I Siria si ammazzano e hanno un Re che viene descritto come il "diavolo Hassad" dai mezzi di informazione, abbiamo mandato Bankimoon (non so come si scrive ma mi piaceva l'idea della banca della luna) che penso sia andato a mangiare i piatti tipici della zona, e quando ha riempito la panza ha pensato che era arivata l'ora del caffè e infatti la prossima settimana mandiamo CoffèAnal (non so come si scrive ma mi piace sriverlo così per mi sembrano una gran tirata per il culo questi inviati) per far cosa??
Una parte del paese è in mano ai ribelli e non si può votare democraticamente, e noi mandiamo Bnaki-anal a parlare con Assad, a digli di fare il bravo perchè se no .........................perchè se no ? :-?
Cosa ne pensate della polveriera medio-orientale?

Non conoscendo bene la situazione, non sono in grado di dare giudizi.
sull'Egitto le elezioni (se sono democratiche) le vedo sempre come un fatto positivo.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • eff.JPG
    eff.JPG
    40,4 KB · Visite: 355

Users who are viewing this thread

Alto