Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

le pensioni vanno rimodellate secondo i contributi che uno ha versato nel passato. per questo andrebbero almeno tutte dimezzate.

Il senso di ciò che ho postato speravo non si fermasse solo alle pensioni,
perchè secondo me, allungando l'orizzonte sulla crescita nel nostro paese,
con queste statistiche e in assenza di decisioni politiche in Europa, la speranza di un futuro migliore si affievolisce sempre più.

Allegati

• dddddd.JPG
    dddddd.JPG
    147,2 KB · Visite: 75
Euro Mts.indici di performance

Dati al:29-05-2012
Average
-------------------------
Indice Valore Duration Coupon Maturity Yield
---------------------------------------------------------------
EMTX 1-3 Y 157,23 1,74 3,80 1,81 1,99
EMTX 3-5 Y 170,95 3,81 3,62 4,08 2,31
EMTX 5-7 Y 178,61 5,26 4,39 5,94 2,84
EMTX 7-10 Y 182,49 7,03 3,79 8,16 3,38
EMTX 10-15 Y 178,65 9,43 5,01 12,32 4,22
EMTX +15 Y 206,50 14,54 4,94 22,94 3,61
EMTX Global 175,58 6,36 4,11 8,38 3,28
EMTXi 184,85 7,74 1,95 9,06 1,89
EMTX 15-25 Y 203,63 13,08 5,21 19,73 3,76
EMTX +25 Y 209,01 17,88 4,32 30,28 3,35
* EMTX : EuroMTS Governement bond index
* EMTXi: EuroMTS Inflation linked index

Comunque è imporessionante questa situazione, se ci pensi bene tra Europa, USa, Parlamento, Politica, Calcio, i 400metri della Pellgrini.............................non va bene un razzo!
Siamo prorpio alla frutta!
MA tu a casa tua mangi per ultimo la frutta o il dolce?:-?
Conosco la situazione in Italia.Ma anche i furbi per cambiare strategia e per tirare a campà.. avranno bisogno di rinnovarsi e non poco..ormai sono obsoleti e arrivano le nuove leve.La frutta è nella politica belindo:eek:.. campo con 5€ al giorno ..a loro ne servono 500 ;se non li hanno vanno nel panico più completo.. Starei io una settimana col figlio di Bossi..sono sicuro che piangerebbe come un bimbo:clava: P:S:la frutta la mangio sempre lontana dai pasti..almeno due ore..sai il perchè? MARCISCE

Ultima modifica:
Conosco la situazione in Italia.Ma anche i furbi per cambiare strategia e per tirare a campà.. avranno bisogno di rinnovarsi e non poco..ormai sono obsoleti e arrivano le nuove leve.La frutta è nella politica belindo:eek:.. campo con 5€ al giorno ..a loro ne servono 500 ;se non li hanno vanno nel panico più completo.. Starei io una settimana col figlio di Bossi..sono sicuro che piangerebbe come un bimbo:clava: P:S:la frutta la mangio sempre lontana dai pasti..almeno due ore..sai il perchè? MARCISCE

Io con il figlio di Bossi non riuscirei a starci per più di 10 minuti :rolleyes:
Tornando ai tds, a me ha impressionato la tenuta dei nostri BTP anche in un giorno fragile come questo.
Mi sembra che è si vero che non si sale, ma che difficilemente si vende, ho guardato il book del 21i molto oggi e ho notato come i serviti in denaro sono stati pochissimi, mentre la maggior parte degli eseguiti sono arrivati sulla lettera che era pure tenuta bassa da alcuni ordini grossi :cool:

Io con il figlio di Bossi non riuscirei a starci per più di 10 minuti :rolleyes:
Tornando ai tds, a me ha impressionato la tenuta dei nostri BTP anche in un giorno fragile come questo.
Mi sembra che è si vero che non si sale, ma che difficilemente si vende, ho guardato il book del 21i molto oggi e ho notato come i serviti in denaro sono stati pochissimi, mentre la maggior parte degli eseguiti sono arrivati sulla lettera che era pure tenuta bassa da alcuni ordini grossi :cool:
Ho visto prezzi sempre li sui Btp oggi
!!Si riformava denaro e lettera con un po di su e giù.Ti ribadisco che bisogna che guardiamo il rischio del nostro paese (500) e non a 50 tick fatti o persi del 2041...Forse si muoveranno dopo che abbiamo pagato la prima rata dell'IMU..e la data per l'UNICO che devono ancora decidere ,spero che si ricordino .:D

Ultima modifica:
Per me i Btp oggi hanno tenuto per via del terremoto: all'estero per 24 ore si sono impietositi :D, ma con i cds a quel livello chissà nei prossimi giorni come ci trattano :rolleyes:.

Ho visto prezzi sempre li sui Btp!!Si riformava denaro e lettera con un po di su e giù.Ti ribadisco che bisogna che guardiamo il rischio del nostro paese (500) e non a 50 tick fatti o persi del 2041...Forse si muoveranno dopo che abbiamo pagato la prima rata dell'IMU..e la data per l'UNICO che devono ancora decidere ,spero che si ricordino .:D
stefano perche pensi che si muoveranno dopo il pagamento delle tasse,grazie

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 29 mag - A meta'
seduta il prezzo sul benchmark a dieci anni sui T-Bond si
attesta inrialzo di 8/32 punti, a 111/32 punti, con i
rendimenti in aumento all'1,71 per cento. Dopo il calo
inatteso della fiducia dei consumatori, i titoli di stato
americani mostrano comunque andamenti poco mossi.
Questo l'andamento delle altre scadenze:
Bond a 2 anni: invariato, prezzo: 99 29/32,rendimenti: 0,29%
Bond a 5 anni: -2/32, prezzo: 99 12/32, rendimenti: 0.75%
Bond a 30 anni: +9/32 punti, prezzo: 103 16/32, rendimenti:
2,83%

Users who are viewing this thread

Back
Alto