Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Allegati

• ddd.JPG
    ddd.JPG
    34,1 KB · Visite: 379
Per adesso proseguiamo bene.
il 21i in ottimo gain come anche UCG, solo Fiat soffre nel mio ptf perchè abbiamo Ste come socio ma puntiamo in alto.
Ho ancora liquidità in mano, ma non entro, preferisco concentrarmi per uscire bene da dove sono adesso.

per fare salire i btp la ricetta

CARTAIGENICA-EU_2165.jpg

Lo vado ripetendo dall'anno della mia iscrizione al FOL che bisogna tagliare i privilegi della casta e dei loro tirapiedi, ma nemmeno riducendo del 90% il loro stipendio e obbligandoli a portarsi da casa la carta igenica riusciremmo a risparmiare i 200-300 miliardi che ci servono per rilanciare il Paese, bisogna cominciare a dismettere le proprietà dello Stato, non c'è alternativa..
tHf+QAAAMbX+uLs+AAAACH5BAEAAA8ALAAAAAAPAA8AAARc8EnJap341SFCKxfGAAdjBCCBMNMIMMNZLAzisNp7xOhC1CzXi9FpVAjICmBZEZwqi6hySeKcPgWQEKBIWAPgwJRpIRrOQeZScUjABrgtlX0otah4ZmZMzrTKGREAOw==

poi vi faccio vedere dove arrivano i nostri tds

CARTAIGENICA-EU_2165.jpg

Lo vado ripetendo dall'anno della mia iscrizione al FOL che bisogna tagliare i privilegi della casta e dei loro tirapiedi, ma nemmeno riducendo del 90% il loro stipendio e obbligandoli a portarsi da casa la carta igenica riusciremmo a risparmiare i 200-300 miliardi che ci servono per rilanciare il Paese, bisogna cominciare a dismettere le proprietà dello Stato, non c'è alternativa..
tHf+QAAAMbX+uLs+AAAACH5BAEAAA8ALAAAAAAPAA8AAARc8EnJap341SFCKxfGAAdjBCCBMNMIMMNZLAzisNp7xOhC1CzXi9FpVAjICmBZEZwqi6hySeKcPgWQEKBIWAPgwJRpIRrOQeZScUjABrgtlX0otah4ZmZMzrTKGREAOw==

poi vi faccio vedere dove arrivano i nostri tds

ciccio non dimenticare che in svizzera ci sono circa 400 mld di euro che aspettano di essere tassati (poichè esportati illegalmente) una tantum (almeno del 25%) eppoi con aliquota minima per gli anni successivi.

perchè non si fa??????????????????????????????????????????????

Users who are viewing this thread

Back
Alto