Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (2 lettori)

Zebro

Valar dohaeris
Zebro però devi stare tranquillo mi sembri agitato!
Si scende ma è anche la settimana delle elezioni in Grecia, è chiaro che cis arà volatilità e magari pessimismo.

Beh... diciamo che quando il rendimento dei decennali supera il 6% effettivamente sono un po' meno tranquillo... :wall:
 

pappacefalo

Forumer attivo
Prospero, Zebruccio, Stefanuzzo, ma che dite? quando verrete alla mia cena??? quanti anni ci vorranno prima che la possa fare? perché lo spread scenda (e resti) sotto i 200, che cavolo ci vuole? :(
 

ildonnaiolo

Forumer attivo
Si, stanno lasciando andare il cavallo senza briglie... :help:

Leggevo ieri che ora i mercati testano l'Italia, dopo l'aiuto alle banche Spagnole.Ma dovrebbe (spero) limitarsi all' acquisto di TDS da parte della BCE.
Restiamo in campana tra luglio e agosto vedremo i risultati.
Ciao
 
Ultima modifica:

spx

TDSfriends ..da una vita
:ciao:
Un saluto a tutti
Week passato a svuotare mobili e stanze, settimana alle prese con l'imbiancatura dell'intero appartamento. :help:

Zebro però devi stare tranquillo mi sembri agitato!
Si scende ma è anche la settimana delle elezioni in Grecia, è chiaro che ci sarà volatilità e magari pessimismo.

Concordo! Si balla e si ballerà fra attese per Aste, Elezioni e Eurogruppo di fine mese.

sono europeista e non complottista, ma non posso fare a meno di notare che in occasione delle aste italiane si prepara sempre la burrasca, mentre sprazzi di sole si scorgono in concomitanza alle aste spagnole

Anche qui sono d'accordissimo. Noto che si vende forte Medi e anche Brevi per far posto alle nuove aste che si presumono migliori come rendimento.

Ricomprato il lotto di triennale venduto a fine settimana.
 

Users who are viewing this thread

Alto