Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (5 lettori)

spx

TDSfriends ..da una vita
16 indicizzato

btp ita mz16 97 :-?
btp ita giu16 99,61
btpi set16 90 :eek:

decisamente ora il BTPi16 è A SCONTO rispetto a Btp Italia che oltretutto prezza maggiormente il vecchio (che dovrebbe esere più basso :-? ) che il nuovo.
 

belindo

Guest
Bella considerazione: è il concetto di gruppo che rende vincenti e che
vorrei venisse attuato dal ns. Parlamento per il bene della collettività
ma, è pura utopia...

Discorso interessante e lo condivido, ma non siamo ancora integrati in modo sufficiente in questo forum.
Secondo me collaboriamo ma non in modo omogeneo, ne in tempo ne in idee, ne in numero di persone.
Con tutto il rispetto :bow:
 

blackmac

Forumer storico
Discorso interessante e lo condivido, ma non siamo ancora integrati in modo sufficiente in questo forum.
Secondo me collaboriamo ma non in modo omogeneo, ne in tempo ne in idee, ne in numero di persone.
Con tutto il rispetto :bow:

Se hai proposte che ritieni migliorative, perchè non metterle sul tavolo.
Tieni presente per esempio la mia ignoranza sul discorso forum.
Grazie :bow:
 

belindo

Guest
Se hai proposte che ritieni migliorative, perchè non metterle sul tavolo.
Tieni presente per esempio la mia ignoranza sul discorso forum.
Grazie :bow:

Per me ad esempio l'operatività dovrebbe essere postata in modo costante, e ad esempio come avevo già proposto tempo fa, lo farei tramite twitter che è più veloce e sbrigativo, e non sovrapponibile, lasciando al forum la parte esplicativa, con articoli link ecc........................
Ma va strutturata bene.
 

belindo

Guest
il book del 41i sembra mandare messaggi d'amore, vediamo se anticipa anche una eventuale ripresa dell'azionario e tds o se è un fake.
Pronto con il cipollotto al massimo superiore successivo sul FBTP,
 

tommy68

Banned
entrato stamane sul 2040 con cippetto a 85,50...mediato adesso piu' deciso a 84,02...pmc a 84,48...siamo su un supporto importante...regge? certo che regge,,,:D:help:
 

tommy68

Banned
Spero per te.
Il FBTP non sale, ma il FBUND scende.
Tutto il resto è prematuro da valutare.
spero anche io...:D
io mi son preso come riferimento la candelona del 1 febbraio 2012, su quella faccio riferimento...parliamo in ogni caso di un titolo che in data odierna ha già fatto una escursione di 300 bp..:eek: senza troppi volumi pero'...
 

Users who are viewing this thread

Alto