Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (4 lettori)

belindo

Guest
Buongiorno a tutti.
Il FBTP è rosso ma anche il FBUND non splende, mentre il TNOTE tiene.
L'EURUSD ha fatto una buona impennata, ma come si fa a credergli???
Io rimango flat.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Eh belindo buon giorno e che dire! Intanto che le banche fanno questi giochi di potere con speculazioni di sorta e portano i mercati giù dove solo loro possano arrivare a fare minus(che minus non sono) la situazione rimane in stallo e messa davanti a persone che per paura perdono i soldi guadagnati per 20 anni.Abbiamo visto che il sistema sbagliato di un fallimento ,che è partito proprio da Lehman Brothers e quando 10 anni fa ,inizio dell'introduzione dell'euro(moneta) il "direttorio" sapeva gia le mosse da compiere ed Obama da la colpa all'Europa demandando ad altri . Ora si sono modernizzati e organizzati ..un po come fanno i topi per sopravvivere nel sottosuolo!:mumble:Il paragone mi porta ad una classe di persone sempre molto disorganizzata ed arrivata ad una sorta di sistema collassato ed incapace nella realtà di controllare le proprie risorse e prendendole dal sistema con giornate da -4%..come si dice in certi momenti,investire non solo finanziariamente ma nella formazione dei più giovani sarebbe una ottima risorsa,invece si continua a speculare su un mondo sempre più prepotente ed avaro.. come che i giovani si vogliano tenere nell'ignoranza più totale!!:clava:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 12 giu - Forniamo di
seguito, in collaborazione con Intesa Sanpaolo il calendario
dei principali eventi in Europa e in Asia della giornata
(dati macroeconomici e appuntamenti istituzionali).
GIA - Indice del settore terziario, aprile h. 1,50
precedente: -0,6% / consenso: 0,3%
FRA - Occupati (finale), primo trimestre h. 7,30
precedente: 0,1% / consenso: --
GB - Produzione manifatturiera aa, aprile h. 10,30
precedente: -0,9% / consenso: 0,4%
GB - Produzione manifatturiera mm, aprile h. 10,30
precedente: 0,9% / consenso: 0,0%
GIA - Discorso di Shirakawa (BoJ) h. 2,00
GER - Discorsi di Merkel, Schaeuble (Min. Finanze tedesco),
Asmussen (Bce) al consiglio economico del Cdu h. 14,15
AUS - Discorso di Nowotny (Bce) h. 17,00
 

tommy68

Banned
Buongiorno a tutti.
Il FBTP è rosso ma anche il FBUND non splende, mentre il TNOTE tiene.
L'EURUSD ha fatto una buona impennata, ma come si fa a credergli???
Io rimango flat.
hai visto molto bene ieri...;) e mi hai avvisato..ti ringrazio..:up:
vediamo cosa succede...non è esclusa l'uscita in sl...
come dice un famigerato forumer del Fol...
male malissimo...
 
Ultima modifica:

bancor

Forumer storico
Eh belindo buon giorno e che dire! Intanto che le banche fanno questi giochi di potere con speculazioni di sorta e portano i mercati giù dove solo loro possano arrivare a fare minus(che minus non sono) la situazione rimane in stallo e messa davanti a persone che per paura perdono i soldi guadagnati per 20 anni.Abbiamo visto che il sistema sbagliato di un fallimento ,che è partito proprio da Lehman Brothers e quando 10 anni fa ,inizio dell'introduzione dell'euro(moneta) il "direttorio" sapeva gia le mosse da compiere ed Obama da la colpa all'Europa demandando ad altri . Ora si sono modernizzati e organizzati ..un po come fanno i topi per sopravvivere nel sottosuolo!:mumble:Il paragone mi porta ad una classe di persone sempre molto disorganizzata ed arrivata ad una sorta di sistema collassato ed incapace nella realtà di controllare le proprie risorse e prendendole dal sistema con giornate da -4%..come si dice in certi momenti,investire non solo finanziariamente ma nella formazione dei più giovani sarebbe una ottima risorsa,invece si continua a speculare su un mondo sempre più prepotente ed avaro.. come che i giovani si vogliano tenere nell'ignoranza più totale!!:clava:
La Finanza è utile quando serve all'impresa, a sviluppare attività economiche, a fare cose. Il guaio è la finanza per la finanza; guadagnare facendo finanza e non lavoro vero. Se non si ferma questa ideologia assurda è la fine ma non solo per la Grecia o la Spagna ma per tutto il sistema liberale di mercato
 

bancor

Forumer storico
Vorrei entrare sul decennale sett 22 5,50% .. appena sotto i 500 di spread? Che ne pensate?

P.S. a 500 di spread quanto dovrebbe quotare? Vorrei mettere un ordine .. scusate l'ignoranza
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto