Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (5 lettori)

Prospero

Io speriamo...
Da più di un'ora sto facendo una danza che dovrebbe invocare una giornata specularmente opposta a quella di ieri per cui se tra cinque minuti si sale è colpa mia :D.
 

Zebro

Valar dohaeris
La danza del Drago!

zebro-albums-grafici-picture979-drago.jpg
 

popov

Coito, ergo cum.
Io sto a guardare il 41i tremebondo e assorto...
buongiorno a tutti. il 41i è sul suo doppio minimo, quindi un tentativo di rimbalzo ci potrebbe stare. ma siamo proprio al limite perché la struttura grafica si è parecchio indebolita. il grafico credo lo abbiate tutti sotto gli occhi. se non tiene qui se ne va dritto in area 65 rifacendo al contrario la candela del 1 febbraio.
 

belindo

Guest
buongiorno a tutti. il 41i è sul suo doppio minimo, quindi un tentativo di rimbalzo ci potrebbe stare. ma siamo proprio al limite perché la struttura grafica si è parecchio indebolita. il grafico credo lo abbiate tutti sotto gli occhi. se non tiene qui se ne va dritto in area 65 rifacendo al contrario la candela del 1 febbraio.

Se tiene questi minimi sarebbe un successo :rolleyes:
 

Allegati

  • BTPi 41.png
    BTPi 41.png
    18,9 KB · Visite: 81

bancor

Forumer storico
Ho messo un ordine sul sett 22 5,5% a 95 .. spero che NON arrivi .. dovrebbe corrispondere ad uno spread di oltre 490
 

popov

Coito, ergo cum.
Se tiene questi minimi sarebbe un successo :rolleyes:
il rettangolo in cui i prezzi sono inscatolati da aprile è ben evidente. sopra ha battuto un triplo max. se i minimi non tengono il target del movimento all'ingiù è pari all'altezza del rettangolo che sono 5 figure. e 63,65 è il bottom della spalla fatta a settembre 2011.

questo dice l'AT.
 

ildonnaiolo

Forumer attivo
Fitch: Italia,improbabili aiuti Ue


"Il Paese non ha problemi di banche"


C_2_articolo_1049085_imagepp.jpg

foto Olycom

11:40 - Secondo il direttore generale dell'agenzia di rating Fitch, Ed Parker, è improbabile che l'Italia abbia bisogno di un salvataggio perché il Paese si trova in una situazione migliore rispetto alla Spagna. In una intervista a Bloomberg Parker ha aggiunto che "l'Italia ha un deficit di bilancio molto basso, come così pure un deficit delle partite correnti e non ha problemi di banche".
 

Users who are viewing this thread

Alto