Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (1 Viewer)

belindo

Guest
Infatti alla fine la salita del nostro spread (che è appunto un valore relativo) è stata "solo" del +0.41% che non giustificherebbe tutto 'sto calo

Esatto ed è proprio per questo che per me sapere il volere dello spread equivale a conoscere il colore della carta igienica in bagno.
I bretellon's tengono duro, ma a questo punto preferire vederli scendere, obbligando chi può a muoversi in fretta.
 

camaleonte

Forumer storico
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=Ee8XiILtHaU&feature=fvwrel]Aspettando Godot - Claudio Lolli - YouTube[/ame]

Aspettando Godot, ecco l'Italia che molti ignorano tra rigurgiti gattopardeschi...
 

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • ddd.JPG
    ddd.JPG
    143,5 KB · Visite: 99

spx

TDSfriends ..da una vita
E' dura uscire in loss... posso chiederti qual'è la % di loss che hai deciso di sopportare e (se vuoi dirmelo) su che basi l'hai stabilita?



Zebro :) come ti dicevo per ora mantengo la calma e ...ASPETTO perchè la soglia è BEN LONTANA e lo spread dovrà calare DECISAMENTE ancora parecchio per darmi quel segnale.
Considerando la composizione del mio PTF con duration da 1 a 25anni penso ci arriverò a fronte di un quasi certo haircut sui TdS, per cui...


La % l'ho indicata nel #12171 (sorry mi ero sbagliato, e mi era scappato un 1/5 quando invece intendevo una perdita pari ad 1/4 del CTV investito) e ovviamente E' TOTALMENTE SOGGETTIVA perchè figlia di situazioni e considerazioni strettamente personali. Se vuoi ne parleremo in MP.
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
Ste lasciala anche respirare quella donzella!
Da quando ti sei fidanzato i grafici arrivano in ritardo e spesso incompleti :moglie:

.....potrei diventare anche geloso :ops:
Lo so belindo è bello innamorarsi:D..ho anche lo stage e devo frequentare e sono impegnato con la disabilità.E' un momento molto bello del mio percorso di vita e a volte manco ma cerco di essere presente quando posso;vorrete perdonarmi!:bow: Ciao:up:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Gli americani!QUANTO VORRANNO RASCHIARE ANCORA?

[FONT=courier new,courier,mono](Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 12 giu - In maggio gli introiti fiscali del governo americano sono tornati ai massimi dalla recessione (nel periodo ottobre-maggio 731,28 miliardi di tasse individuali, contro i 701,85 miliardi dell'anno scorso, e 119,05 miliardi di tasse corporate,dagli 85,53 dell'anno fiscale precedente). Nonostante questo, secondo i dati diffusi dal dipartimento al Tesoro,il bilancio ha segnato un rosso da 124,64 miliardi didollari, contro i 57,6 miliardi dello stesso periodo dell'anno fiscale precedente (l'anno fiscale 2012 e' iniziato lo scorso 1 ottobre) e appena meno dei 125 miliardi attesi dagli analisti. Per il mese di maggio, le entrate sono state pari a 180,71 miliardi tra introiti fiscali e non, il massimo per il mese di maggio dal 2006, mentre le spese sono ammontate a 305,35 miliardi. Per i primi 8 mesi dell'anno fiscale, il deficit e' stato di 844,49 miliardi di dollari,meno dei 927,45 miliardi dello stesso periodo del 2011. chi paga?[/FONT]
 
Ultima modifica:

ottimista 2011

forza magico torino
Zebro :) come ti dicevo per ora mantengo la calma e ...ASPETTO perchè la soglia è BEN LONTANA e lo spread dovrà calare DECISAMENTE ancora parecchio per darmi quel segnale.
Considerando la composizione del mio PTF con duration da 1 a 25anni penso ci arriverò a fronte di un quasi certo haircut sui TdS, per cui...


La % l'ho indicata nel #12171 (sorry mi ero sbagliato, e mi era scappato un 1/5 quando invece intendevo una perdita pari ad 1/4 del CTV investito) e ovviamente E' TOTALMENTE SOGGETTIVA perchè figlia di situazioni e considerazioni strettamente personali. Se vuoi ne parleremo in MP.

spx penso che una soluzione la troveranno al piu' presto ne sono convinto e di vendere non se ne parla lo spread calera' certo che calera chi ha liquidita' disponibile ce' di farsi i baffi .
la cosa vergognosa che oggi la spagna ha chiuso positiva assieme ai titoli bancari :-?
 

belindo

Guest
Lo so belindo è bello innamorarsi:D..ho anche lo stage e devo frequentare e sono impegnato con la disabilità.E' un momento molto bello del mio percorso di vita e a volte manco ma cerco di essere presente quando posso;vorrete perdonarmi!:bow: Ciao:up:

Va bene ti perdono!!!
L'amore è il giusto zucchero per questa situazione amara :rolleyes:

Pensa a me che ho la moglie all'ultimo mese prima del termine.................................situazione difficile, anche io ho bisogno di comprensione.

P.S ho letto pure che la Tommasi si è lanciata nei film a luci rosse, per me è sempre più difficile.

:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto