Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (4 lettori)

ottimista 2011

forza magico torino
Va bene ti perdono!!!
L'amore è il giusto zucchero per questa situazione amara :rolleyes:

Pensa a me che ho la moglie all'ultimo mese prima del termine.................................situazione difficile, anche io ho bisogno di comprensione.

P.S ho letto pure che la Tommasi si è lanciata nei film a luci rosse, per me è sempre più difficile.

:lol:

sono certo che alla prossima legislatura diventera' onorevole .
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
spx penso che una soluzione la troveranno al piu' presto ne sono convinto e di vendere non se ne parla lo spread calera' certo che calera chi ha liquidita' disponibile ce' di farsi i baffi .
la cosa vergognosa che oggi la spagna ha chiuso positiva assieme ai titoli bancari :-?
Buona sera ottimista. Sono sempre positivo e pronto a tutto.Il mio carattere da vendere a kili e forza di volontà mi fa stare tranquillo e dormire bene.Con le azioni dei 40 titoli del Fsemib e i BTP siamo in una botte di ferro.Voglio dedicare un canto(gregoriano) al presidente del Fondo Monetario Internazionale Christine Lagarde,ciao GREGORIAN-MIRACLE OF LOVE - YouTube
 

Prospero

Io speriamo...
Zebro :) come ti dicevo per ora mantengo la calma e ...ASPETTO perchè la soglia è BEN LONTANA e lo spread dovrà calare DECISAMENTE ancora parecchio per darmi quel segnale.
Considerando la composizione del mio PTF con duration da 1 a 25anni penso ci arriverò a fronte di un quasi certo haircut sui TdS, per cui...


La % l'ho indicata nel #12171 (sorry mi ero sbagliato, e mi era scappato un 1/5 quando invece intendevo una perdita pari ad 1/4 del CTV investito) e ovviamente E' TOTALMENTE SOGGETTIVA perchè figlia di situazioni e considerazioni strettamente personali. Se vuoi ne parleremo in MP.

Potresti chiarire meglio? Perchè anch'io ho questa preoccupazione con la Merkel che dice che non c'è fretta sto sempre più convincendomi che ai tedeschi la situazione europea vada bene così come è con una lenta, quanto più possibile lenta agonia dei paesi che gli stanno attorno che tanto quando noi non avremo più soldi per comperare le loro Bmw le venderanno a cinesi, indiani ecc.
 

ottimista 2011

forza magico torino
Buona sera ottimista. Sono sempre positivo e pronto a tutto.Il mio carattere da vendere a kili e forza di volontà mi fa stare tranquillo e dormire bene.Con le azioni dei 40 titoli del Fsemib e i BTP siamo in una botte di ferro.Voglio dedicare un canto(gregoriano) al presidente del Fondo Monetario Internazionale Christine Lagarde,ciao GREGORIAN-MIRACLE OF LOVE - YouTube

stefano sei un grande se passo un giorno nelle parti della mitica terra di ravenna dove le gnocche d'estate pullulano ti vengo a trovare naturalmente senza moglie e figlioletti:up:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
stefano sei un grande se passo un giorno nelle parti della mitica terra di ravenna dove le gnocche d'estate pullulano ti vengo a trovare naturalmente senza moglie e figlioletti:up:
Eh ti capisco!:).Ho attaccato Pippo al chiodo_Ora mi concentro sulla signora e andrò a fare un viaggio.. tra poco con lei.Ci vedremo comunque;), anche perchè la distanza tra noi è di 25 k.Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto