Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (2 lettori)

ThorII

Forumer attivo
Sono in situazione di aspettativa su strumenti che possano rendere tra un anno Giuseppe!Due Azioni ad alto rend. e due BTp.Il resto per me è noia .Gli ETF come ripeto e sostengo sono stati costruiti ad HOC con escamotage per il cliente che nella maggior parte dei casi non conosce nulla di quanto seguano.ciao

:D:D:D:D[ame=http://www.youtube.com/watch?v=5H3osBP0DgQ]Tutto il resto è noia - Franco Califano (sottotitoli) - YouTube[/ame]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

belindo

Guest
Le vendite al dettaglio mensili statunitensi hanno registrato a
maggio un calo dello 0,2%, in linea con le attese degli
analisti. La precedente rilevazione avevano mostrato un
progresso dello 0,1%. Milano, Finanza.com

Che mercato difficile!
Abbiamo sonnecchiato dalle 11.00 che ha ghiacciato la situazione, ma non l'ha fatta crollare, alle 14.30 arrivano i dati USA, sono pessimi, EURUSD schizza in alto come il preludio di una risalita dei corsi, ma subito dopo si torna nell'oblio e si scende.
E' per questo che ho incrociato le mani e mi godo la liquidità ferma, se entrassi non saprei cosa fare, perchè c'è una isteria che fa paura.

ottimista 2011

forza magico torino
Anche i dati USA sulle vendite al dettaglio sono pessime.
A questo punto il mercato azionario potrebbe anche salire, iniziando a scontare un intervento della FED, oppure crolla per rincarare la dose.

oppure crolla per rincarare la dose.
ti prego belindo non usare la parola crolla abbi pieta' al solo sentire questa parola mi vengono gli attacchi di panico:sad:

stefanofabb

GAIN/Welcome
Che mercato difficile!
Abbiamo sonnecchiato dalle 11.00 che ha ghiacciato la situazione, ma non l'ha fatta crollare, alle 14.30 arrivano i dati USA, sono pessimi, EURUSD schizza in alto come il preludio di una risalita dei corsi, ma subito dopo si torna nell'oblio e si scende.
E' per questo che ho incrociato le mani e mi godo la liquidità ferma, se entrassi non saprei cosa fare, perchè c'è una isteria che fa paura.
Io le cedole,ciao

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda...tutto il resto e' noia!!!!!!

Presto 12500 di ftsemib...........sara' una carneficina..........i nostri btp37 a 67,5 come previsto.........ve l'avevo detto con largo anticipo!!!!!!!!!!!!!!!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

blackmac

Forumer storico
Presto 12500 di ftsemib...........sara' una carneficina..........i nostri btp37 a 67,5 come previsto.........ve l'avevo detto con largo anticipo!!!!!!!!!!!!!!!

Forse abbiamo qualche speranza....:D
Manderei il falco in germania a caccia della Merkel...

ottimista 2011

forza magico torino

murtacciiiiiiiiiiii tua di tua nonna e di tutti i tuoi antenati sto iettatore , sara sicuramnete il figlio della merkel:-?

Users who are viewing this thread

Alto