Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (5 lettori)

pacu83

NON SONO STATO IO...
Paolo vorrei approfondire...hai commissioni di 15 euro fisse o hai un minimo di 15 euro? Non hai una % sul nominale acquistato? Mica voglio fare il professore eh ma volevo capire perchè a prima vista effettivamente sembrano abbastanza alte...io per esempio ho lo 0,10% con un minimo di 5 euro e la mia è una umile banca popolare.[/QUOTE ]

Commissioni We bank: minimo 1.9 - max 19€
oppure comm fisse 10€
 

blackmac

Forumer storico
Però a me Antonio piace questo stress, perchè ti obbliga a approfondire e a imparare cose nuove, cose che avresti altrimenti lasciato perdere.
Servono per il bagaglio di esperienza quindi importanti.[/

Ottimo ragionamento.:bow::bow:
Purtroppo non riesco sempre a gestire lo stress in maniera positiva.
Pero' cerco di migliorarmi.
A domani
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Paolo vorrei approfondire...hai commissioni di 15 euro fisse o hai un minimo di 15 euro? Non hai una % sul nominale acquistato? Mica voglio fare il professore eh ma volevo capire perchè a prima vista effettivamente sembrano abbastanza alte...io per esempio ho lo 0,10% con un minimo di 5 euro e la mia è una umile banca popolare.
Se hai lo 0,10 % Baro.. proprio li che voglio arrivare e le popolari senza togliergli nulla..le conosco!!:).Le mie sono fisse per eseguito(6€ sui TDS ;MOT)) .La differenza è sostanziale direi! Te per tradare 150 K; ad esempio spendi 150 € e io 6€ fisse e 5 suul'azionario fisse .La mia SIM ; con il nuovo (TLX) per i titoli di stato italiani ;francesi e tedeschi parte da 5 Min max 20 € per eseguito e quindi in futuro valuterò con size corposi la possibilità di fare arbitraggi.ciao
 

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • fff.JPG
    fff.JPG
    63,4 KB · Visite: 283

Zebro

Valar dohaeris
Un saluto a tutti... che viaggio di ritorno... a
Chiasso mi ha anche mezzo mollato la macchina.. rientrato direttamente dal meccanico con rumori sospetti..
Però il mercato, mi pare, è andato bene! :)

Domenica sera già i primi exit poll da Atene, e poi... lunedì o si piange o si ride, come sempre :D
 

Users who are viewing this thread

Alto