Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Stefano il discorso commissioni ricordati che dobbiamo approfondirlo...;)
Avevo già provato qualche mese fa a contrattare con il DG della mia banca ma mi ha ripetuto più volte che lo 0,10 per loro è il minimo applicabile e già super-super scontato a suo dire...:rolleyes:
So bene che su piatte di banche rinomate spenderei meno (avevo già verificato), il problema è che il mio conto titoli in banca è legato a tante altre condizioni e attività che se lo volessi spostare in un'altra banca dovrei rivoluzionare l'asset finanziario delle mie società e del mio ptf di azioni della banca stessa. Quindi rimarrò a malincuore con il mio 0,10 %...non so se mi sono spiegato...ciao Stefano...in forma mi raccomando...

A proposito avete sentito che Scaroni ha detto che nei fine settimana mettera l'ENI la benzina 1.60 e il gasolio a 1.5 :eek:
Non ci credo fino a che lo vedo ma stiamo attenti che se è vero si risparmiano bei soldini.;)
confermo. ne stanno discutendo in un thread sul FOL. ragazzi, causa fortissima contrazione dei consumi pare iniziata la concorrenza sui carburanti. non mi pare ancora vero. ed infatti ancora non ci credo. in ogni caso, stamattina ho fatto il pieno di gasolio alla Q8 self-service a 1,495€/lt.

con IW Bank senza aver contrattato nulla, quindi ho le condizioni di default, ho lo 0,19% minimo 5€ massimo 18€. questo per dire che il valore permillare è si importante ma è forse più importante che ci sia un tetto massimo alle commissioni.

Stefano il discorso commissioni ricordati che dobbiamo approfondirlo...;)
Avevo già provato qualche mese fa a contrattare con il DG della mia banca ma mi ha ripetuto più volte che lo 0,10 per loro è il minimo applicabile e già super-super scontato a suo dire...:rolleyes:
So bene che su piatte di banche rinomate spenderei meno (avevo già verificato), il problema è che il mio conto titoli in banca è legato a tante altre condizioni e attività che se lo volessi spostare in un'altra banca dovrei rivoluzionare l'asset finanziario delle mie società e del mio ptf di azioni della banca stessa. Quindi rimarrò a malincuore con il mio 0,10 %...non so se mi sono spiegato...ciao Stefano...in forma mi raccomando...

Se proprio nn vuoi lasciare la tua banca ti devi fare mettere un tetto massimo di commissioni.:)

Un saluto a tutti... che viaggio di ritorno... a
Chiasso mi ha anche mezzo mollato la macchina.. rientrato direttamente dal meccanico con rumori sospetti..
Però il mercato, mi pare, è andato bene! :)

Domenica sera già i primi exit poll da Atene, e poi... lunedì o si piange o si ride, come sempre :D
Lunedì il decennale fa altre due figure e io che ho creduto in lui quando pochi giorni fa tutti lo buttavano sul mercato a qualunque prezzo, lo vendo con 4 figure in piú e mi guadagno la vacanza al mare ... Credi nel tuo paese ed sarai ripagato... Quanto alle auto, ogni tanto ci provano a farsi portare dal meccanico. Non cedere e vedrai che capisce e smette di fare i capricci :D:D:ciao:

Lunedì il decennale fa altre due figure e io che ho creduto in lui quando pochi giorni fa tutti lo buttavano sul mercato a qualunque prezzo, lo vendo con 4 figure in piú e mi guadagno la vacanza al mare ... Credi nel tuo paese ed sarai ripagato... Quanto alle auto, ogni tanto ci provano a farsi portare dal meccanico. Non cedere e vedrai che capisce e smette di fare i capricci :D:D:ciao:
lunedì sarà l'apocalisse dei mercati.

unica salvezza:

sanità e scuola privata
braccialetto elettronico per statali, malati e pensionati
apertura di campi lavoro per gli statali licenziati e le loro famiglie
sotto contollo e sorveglio capillare della vermacht

unica salvezza:

sanità e scuola privata
La madre degli stupidi é sempre incinta. Lunedì si sale alla grande

Ultima modifica:

unica salvezza:

sanità e scuola privata

La madre degli stupidi é sempre incinta. Lunedì si sale alla grande
Si potrebbe anche restare più o meno fermi :p,così le abbiamo dette tutte e ci indoviniamo di sicuro :cool:.
Piuttosto se le cose in Grecia dovessero andare storte e i Btp tenere come si fa a capire più o meno in tempo reale se sta intervenendo la Bce a sostegno? Forse perchè lascerebbe andare lo spread a 550 prima di intervenire fermandolo li?

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto