Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

FBTP aggiornamento daily. punto di svolta a mio avviso. siamo all'incrocio tra la rialzista gialla e la sottile azzurra. la sottile azzurra determina la resistenza superiore dei due box azzurri sulla sinistra e come avevo scritto il rischio di andare giù a rifare al contrario il movimento all'interno dei box è reale.
ora siamo sopra quella resistenza così come siamo sopra la rialzista gialla ma se niente niete chiudiamo sotto oppure domani ci apriamo sotto, beh quel movimento all'ingiù torna di attualità.

il viceversa è l'shs reverse (rialzista) che c'è qui come c'è sul 41i (ed immagino su tutti gli altri tds lunghi) con i prezzi che dovrebbero tornare sulla neckline sui massimi di breve medio periodo per dare corpo alla figura.

la mia personale opinione è che siamo sempre sotto testa-spalle ribassista, quello con il target a 90 sul 100% figo grigio. non è un caso - infatti - che oggi abbiamo aperto a 101 sul 50% preciso fibo grigio che altro non è che il pullback sulla neckline del testa-spalle ribassista, appunto.
 

Allegati

  • fbtp.png
    fbtp.png
    52,8 KB · Visite: 69
Ultima modifica:
Tuttavia, come dice l'articolo, la Spagna si sta avvicinando più alla situazione dell'Irlanda che all'Italia.

La Spagna sembra avvicinarsi ormai al risucchio-contagio con un passo spedito.
L'Italia (forse) ancora no.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto