Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Grazie Spina :up:
mi dispiace per il pessimo periodo che hai detto di avere passato.

FBTP tonico, ma non mi convince.
FBUND non scende, e non mi paice.
Unica cosa che mi piace è il book del 41i che sembra dare solidità ai 70, ma non mi fido.

Non capisco perchè gli indicizzati non hanno ancora recepito il calo di spread a 415 ... in passato a questi livelli di spread il 17ì quotava 92/93 mentre adesso sta a mogio mogio a 88

Non capisco perchè gli indicizzati non hanno ancora recepito il calo di spread a 415 ... in passato a questi livelli di spread il 17ì quotava 92/93 mentre adesso sta a mogio mogio a 88

Gli indicizzati quasi regalano l'inflazione.
Ieri guardavo la faccenda di clearnet i margini richiesti per gli indicizzati
sono i maggiori e questo forse penalizza le quotazioni mah? (escluso i trentennali)

Ultima modifica:
[FONT=courier new,courier,mono](Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 21 giu - Le vendite al dettaglio nel mese di maggio in Gran Bretagna sono aumentate dell'1,4% su base mensile e dell'1,7% su base tendenziale.Le stime erano per un aumento dello 0,8% congiunturale edell'1,7% tendenziale. L'indice dei prezzi dei negozi e' in rallentamento a 0,9%, sui minimi dall'ottobre 2009.[/FONT]

Spread inchiodato ... Intervento congiunto Bce - Banche commerciali? Ricordo che il 30 scade il termine per l'esercizio EBA. Presentarsi con tassi ragionevoli riduce la necessità di buffer di capitale aggiuntivo dovuto alle minus su tds

P.S. Sembra chiaro l'intendimento di portare lo spread al di sotto dei 400 p.b. Fosse il mercato sarebbe una bellissima cosa ... ma ....

Ultima modifica:
Dopo l'aumento dei rendimenti dei Bonos, l'aumento dei margini dei btp
tutto porterebbe a un calo del fbtp.

Il contrario fa pensare ad un sostegno come diceva Bancor delle Banche/bce. Vedremo più tardi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto