Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Non me ne voglio il grande Re Leone, ma volevo postare il grafico del FBTP perchè il max di oggi ha sbattuto contro il fibonacci in modo preciso.

Ha dato la craniata prima del gap da rollaggio di scadenza, che potrebbe essere diventato resistenza.

Allegati

• FBTp.png
    FBTp.png
    16,3 KB · Visite: 274
Ultima modifica di un moderatore:
Ma Stefano, con questo caldo, si starà mangiando ancora sgombro marinato e cereali in macchina :eek:? Speriamo lasci acceso almeno il condizionatore :).
Stiamo per aprire un varco sotto 400 e faccio fatica a capirne il motivo, ovvero sento puzza di trappolone.

Ultima modifica:
Ma Stefano, con questo caldo, si starà mangiando ancora sgombro marinato e cereali in macchina :eek:? Speriamo lasci acceso almeno il condizionatore :).

Speriamo che abbia cambiato pranzo per oggi!

Da me fa un caldo quasi insopportabile, tra oggi e ieri non saprei cosa scelgiere :rolleyes:

Dopo l'aumento dei rendimenti dei Bonos, l'aumento dei margini dei btp
tutto porterebbe a un calo del fbtp.

Il contrario fa pensare ad un sostegno come diceva Bancor delle Banche/bce. Vedremo più tardi.

Buongiorno a tutti.
Secondo me, no, nessun sostegno. Potrebbero essere altre le moitvazioni e, le esporrò rispondendo a Belindo.

Nouriel Roubini ‏@Nouriel
In Italy Berlusconi/his party is anti-euro; the Lega Nord has always been anti-euro & popular new Movimento 5 Stelle of Grillo is anti-Euro

IN effetti il catastrofico Rubini non ha tutti i torti, visti da fuori abbiamo Monti Europeista, mentre molti antiUE...................che sia una tattica per fare valere di più Monti agli occhi della merkel???
Interessante no?

Si, Belindo potrebbe essere così ma, Berlusconi forse parla in questo modo
perchè ha già provveduto a portare i suoi capitali all'estero e si sente più
tranquillo. Parla così perchè pensa di attirare più voti, visto il malcontento
che cresce fra la popolazione. Parla così perchè è un imprenditore al quale,
farebbe molto comodo il ritorno alla lira e, le esportazioni ne beneficerebbero e poi, parla così per mettere la pulce all'orecchio della Frau
la quale, vedrebbe la fine del giochetto che ha portato vantaggi alla sola Germania: non sarebbe facile competere con le ns. imprese in seguito alla
svalutazione della eventuale Lira.
Non nascondo di essere perfino contento delle brutte notizie macro che
arrivano dalla Cina dagli Usa ecc.: ad ogni brutta notizia corrisponde un peggioramento dell'economia tedesca e, sarà soltanto questa a portare
a più miti consigli la sig.ra Frau Merkel per cui, mi attendo delle
soluzioni dai politici europei ai problemi dei periferici e, non solo. Penso
che se le attende pure il mercato e, se sarà così sempre più Buy sui ns.
TDS.

Se il FBUND scende sotto quello che a me sembra un canale riazista, e il FBTP conferma, entrerei sul 21i perchè ha un book che mi soddisfa maggiormante.

Buongiorno a tutti.
Secondo me, no, nessun sostegno. Potrebbero essere altre le moitvazioni e, le esporrò rispondendo a Belindo.

Si, Belindo potrebbe essere così ma, Berlusconi forse parla in questo modo
perchè ha già provveduto a portare i suoi capitali all'estero e si sente più
tranquillo. Parla così perchè pensa di attirare più voti, visto il malcontento
che cresce fra la popolazione. Parla così perchè è un imprenditore al quale,
farebbe molto comodo il ritorno alla lira e, le esportazioni ne beneficerebbero e poi, parla così per mettere la pulce all'orecchio della Frau

la quale, vedrebbe la fine del giochetto che ha portato vantaggi alla sola Germania: non sarebbe facile competere con le ns. imprese in seguito alla
svalutazione della eventuale Lira.
Non nascondo di essere perfino contento delle brutte notizie macro che
arrivano dalla Cina dagli Usa ecc.: ad ogni brutta notizia corrisponde un peggioramento dell'economia tedesca e, sarà soltanto questa a portare
a più miti consigli la sig.ra Frau Merkel per cui, mi attendo delle
soluzioni dai politici europei ai problemi dei periferici e, non solo. Penso
che se le attende pure il mercato e, se sarà così sempre più Buy sui ns.
TDS.

Dai Cama non andarmi in fissa sul Berlusca!
A me di dove ha messo i suoi soldi non mi frega nulla.
Però parlando così non fa il bene del popolo Italiano?
Oppure pensi che dovremmo essere tutti più genuflessi al Kartoffeln?

Bce sta discutendo piani a medio termine per elaborare proprio

giudizio su bond sovrani invece di usare agenzie rating - fonti

Users who are viewing this thread

Back
Alto