Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Ma Stefano, con questo caldo, si starà mangiando ancora sgombro marinato e cereali in macchina :eek:? Speriamo lasci acceso almeno il condizionatore :).
Stiamo per aprire un varco sotto 400 e faccio fatica a capirne il motivo, ovvero sento puzza di trappolone.
No Antonio .Il mio fisico è abituato ad altro.Bevo acqua tiepida in sti giorni e verdure a iosa.Non uso il condiz.perchè dannosissimo alla salute..da subito sollievo un po come volere fare il gain in fretta e furia e alla fine si perde (quasi) sempre. :rolleyes: ciao

prima di tutto lo spread deve confermare la rottura di questi due livelli 395 primo livello e 375 secondo livello, i due cicli che ho tenuto il conteggio sono come ormai è ben noto il 37 e il 41i sembra che al 154 giorno per entrambi potrebbe essere la volta buona ma devono verificarsi le condizioni dette precedentemente, per entrabbi per il mese di dicembre si profila la possibilità di un massimo, vedremo poi l'entità a tempo debito ;)
grazie .ciao

Gli indicizzati quasi regalano l'inflazione.
Ieri guardavo la faccenda di clearnet i margini richiesti per gli indicizzati
sono i maggiori e questo forse penalizza le quotazioni mah? (escluso i trentennali)
..il problema secondo me blackmac è cedolare.Avendo il rischio paese ancora alto si preferisce il fisso con cedola più alta da parte dei dealer.ciao

Ultima modifica:
Dati USA non buoni, ma l'isteria iniziale ha fatto un leggero up, come per dire che se i dati non sono buoni allora Berny ci darà una dose quantopresto.
Io odio questi movimenti

No Antonio .Il mio fisico è abituato ad altro.Bevo acqua tiepida in sti giorni e verdure a iosa.Non uso il condiz.perchè dannosissimo alla salute..da subito sollievo un po come volere fare il gain in fretta e furia e alla fine si perde (quasi) sempre. :rolleyes: ciao

:up:

Peccato che siamo lontani, altrimenti ti avrei lasciato le chiavi del mio
orticello.

Bella la regola del 72...! Poi è soprattutto comoda e non snervante.

hai pienamente ragione, politica simile alla lega ma chiaramente non può strapazzare troppo Monti

Il B fa i suoi come sempre ha fatto.
il risultato finale e' stato chiaro.
Come diceva l'articolo del linkiesta la preoccupazione sara' di trovare un governo serio per il dopo monti.
Serio vuole dire che ha a cuore il bene del paese a prescindere dallo schieramento.
Abbiamo davanti anni di lavoro per sistemare le cose.

Allegati

• fff.JPG
    fff.JPG
    68 KB · Visite: 351

Users who are viewing this thread

Back
Alto