Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato ItaliaTrading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)
Abbiamo avuto un dato USA alle 16.00 buono, sopra le aspettative,
Il dato si riferisce alle abitazioni in vendita.
A me questo movimenti mi sanno sempre di trappole per i polli, entrare adesso sull'euforia di un dato USA è incomprensibile.
La cosa non buona è che il 41i ha perso pure i 65 e a questo punto i supporti che abbiamo citato io e Popov diventano sempre più vicini
Buono per i trader liquidi (come me ) ma non per i gli Italini (come me ) che domani vedranno aste medio lunghe.
Nonostante il buon dato Usa sulle case a questo rimbalzone della nostra borsa ci credo poco e poichè ieri avevo chiuso in gain una posizione short adesso l'ho riaperta ben più sotto.
Nonostante il buon dato Usa sulle case a questo rimbalzone della nostra borsa ci credo poco e poichè ieri avevo chiuso in gain una posizione short adesso l'ho riaperta ben più sotto.