Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

1613329d1340917542-finalmente-linkiavabile-e-stata-trombata-425109_10151007922927855_1216508663_n.jpg

domani vi faccio arrivare lo spread a 700 punti brutti spaghettari

Festeggiamenti

Rientrato dai festeggiamenti in piazza, con bandiera sventolante e clacson inserito di default.
Passando sotto una bandiera orizzontale in mezzo alla strada, mi hanno fatto oscillare l'auto, ma sembra non abbia riportato danni.
Il più stressato è il clacson, da verificare domani, da fare pure una bella pulita all'auto.
Che soddisfazione i due gol ai tedeschi :):):), abbiamo vendicato i greci, che hanno tentato di resistere alla Germania, ma loro non ce l'hanno fatta!
Non sono più giovanissimo, mi debbo calmare un po', se no mi viene un infarto e addio g.ln e i suoi investimenti!
Vado a dormire, domani cercheremo di capire come sta combattendo Monti!
Buonanotte, Giuseppe

Rientrato dai festeggiamenti in piazza, con bandiera sventolante e clacson inserito di default.
Passando sotto una bandiera orizzontale in mezzo alla strada, mi hanno fatto oscillare l'auto, ma sembra non abbia riportato danni.
Il più stressato è il clacson, da verificare domani, da fare pure una bella pulita all'auto.
Che soddisfazione i due gol ai tedeschi :):):), abbiamo vendicato i greci, che hanno tentato di resistere alla Germania, ma loro non ce l'hanno fatta!
Non sono più giovanissimo, mi debbo calmare un po', se no mi viene un infarto e addio g.ln e i suoi investimenti!
Vado a dormire, domani cercheremo di capire come sta combattendo Monti!
Buonanotte, Giuseppe

Grande Beppe!
Io sono scaramantico, quindi non festeggio mai prima della fine di un torneo, e poi ci aspetta la Grande Spagna :bow: anche se le ultime 2 gare le ha giocate meno bene.

Accordo su crescita e anti-spread vince l'asse Monti-Hollande - Economia e Finanza con Bloomberg - Repubblica.it

E questo dovrebbe essere il completamento della VIttoria Italiana sul rigore tedesco!
L'unico dubbio è che La Repubblica è l'unico giornale che ne parla, anche perchè l''accordo è arrivato alle 5.20 di mattina; ma vi rendete conto??
Alle 5.20 ed è da ieri mattina che Monti tratta prima al telefono e poi di persona, che fisico!

Se confermato l'accordo, da ieri sera abbiamo veramente 2 SuperMario :up:

Così la prossima notte potrò dormire bene ;)

Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Back
Alto