Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (2 lettori)

belindo

Guest
la situazione è negativa nel senso che lo spread aumenterà? ma magari tra qualche settimana fanno qualcosa ed è a 200 o almeno sotto i 300... temi che andrà sopra i 500?

Grande!!!!!

Pappa hai notato che in notturna non ti filava nessuno, e quindi hai anticipato la sveglia ;)

La situazione è negativa nel senso che lo spread è già aumentato e non ci sono segnali che possa diminuire, anche se il FBUND dalla chiusura EU è calato ed è una notizia importante.

I dati di oggi USA sono stati pessimi e il USD si è svalutato anche contro il disastrato EUro, per me signifca che oltre oceano danno per scontato un altro allentamento monetario, altrimenti non mi spiego perchè oggi le borse USA non siano crollate.

La situazione Italiana è pessima, anche se la bilancia commerciale oggi è stata uno spettacolo, la cosa più preoccupante è la politica che sembra incartarsi ogni giorno di più consegnando il paese a persone che non so se sono in grado di governare, ma che sicuramente non godono della fiducia del mercato.

Cosa altro dire..................stai tranquillo?? no, meglio essere differenziati nel ptf in emetiitenti e valute, sopratutto in periodi come questi di forte incertezza, altrimenti stringere forte forte le chiappe e mettere il lucchetto alle mutande di ghisa. :eek:
 

spx

TDSfriends ..da una vita
ciao a tutti....
solo per aggiornare l'operativita' visto che Baro mi aveva chiesto il perche' del mio acquisto...
oggi ho venduto il btpi41 acq venerdi 13 ... non riuscivo a capire se erano delle finte e stavano accumulando... O IL CONTRARIO... non ho resistito, ho rischiato e ho venduto... fiuuuuuu meno male ...
la prossima volta rientrero' solo quando raggiungera' prezzi che mi sono prefissata guardando i grafici..

acquistoNumero ordineIHA3-12-4063Dossier TitoliOperazioneACQUISTO A CONTANTI Codice Titolo000004545891Denominazione TitoloBTPI 15ST09ST41 2,55ISINIT0004545890PiazzaMOT-TIT. STATO SECCOData/ora Inserimento13/07/2012 10:06QuantitàPrezzo limite/base premioPREZZO LIMITATO 61,3000 EUR FaseNegoziazioneValiditàVal. per la sedutaData Inizio Validità ordine13/07/2012Data fine Validità ordine13/07/2012c/c di regolamentoStatoESEGUITO TOTALE


vendita

Numero ordineIHA1-12-5681Dossier TitoliOperazioneVENDITA A CONTANTI Codice Titolo000004545891Denominazione TitoloBTPI 15ST09ST41 2,55ISINIT0004545890PiazzaMOT-TIT. STATO SECCOData/ora Inserimento16/07/2012 11:48QuantitàPrezzo limite/base premioPREZZO LIMITATO 62,2500 EUR FaseNegoziazioneValiditàVal. per la sedutaData Inizio Validità ordine16/07/2012Data fine Validità ordine16/07/2012c/c di regolamentoStatoESEGUITO TOTALE




2 vendita..Numero ordineIHB9-12-4085Dossier TitoliOperazioneVENDITA A CONTANTI Codice Titolo000004545891Denominazione TitoloBTPI 15ST09ST41 2,55ISINIT0004545890PiazzaMOT-TIT. STATO SECCOData/ora Inserimento16/07/2012 11:57QuantitàPrezzo limite/base premioPREZZO LIMITATO 62,1700 EUR FaseNegoziazioneValiditàVal. per la sedutaData Inizio Validità ordine16/07/2012Data fine Validità ordine16/07/2012c/c di regolamentoStatoESEGUITO TOTALE ..

ciao a tutti... PS
io purtroppo oggi sono tornata a lavoro... e non riusciro' a seguirvi durante la ggta :sad:...

Un "brava" alla nostra rappresentante del gentil sesso :up:

mmm...frequentando lo zoppo si impara a zoppicare ..non è da te il tranding breve ...Belindooooo cosa gli stai inculcando ? ..;)
 

belindo

Guest
Un "brava" alla nostra rappresentante del gentil sesso :up:

mmm...frequentando lo zoppo si impara a zoppicare ..non è da te il tranding breve ...Belindooooo cosa gli stai inculcando ? ..;)

Dai non fare il gelosone :ops:

A me ha detto che è stufa della solita..............pensione
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Mi ha appena chiamato mio papà e mi ha detto:
"ho appena sentito alla TV che "el spret" ( scusatelo per la forma dialettale) è quasi a 500 :eek: vuole dire che prendo di più? "
E io ho risposto un diplomatico:
"si prendi di più perchè è aumentato il rischio Italia per il mercato"
e lui ha risposto perentorio:
"allora ho 6.000 euro sul C/c e domani compro 5.000 euro di BTP"

Anni 75, fiducia cieca verso il suo paese, orgoglioso di un papà così :up:

Io invece resto per lo più liquido.................non mi fido molto della situazione, e poi devo bilanciare il ptf con mio padre :lol:

prendi LEZIONE da papà invece:clava: ..figlio snaturato :D
nel 2016 quando avrà preso per 4 anni UN SACCO DI INTERESSI con il BtpItaliaPapàBelindo preso a 500 di Spread potrà regalare la bicicletta alla nipotina ...che tu invece non ti potrai permettere perchè indebitato nel costruire capannoni da riempire con le FAVE TONKA venezuelane in cui ti rimborseranno le obbligazioni.
:lol::lol:
 

topoinfuga

Nuovo forumer
Ciao a tutti....e' bello rileggervi, anche se francamente la mia mente e' altrove proiettata.Purtroppo non e' facile affrontare di nuovo la vita, quando essa all improvviso ti strappa la persona che da venti anni avevi al tuo fianco.
Scusate O.T.
Tornando a noi, ma non pensate che forse questo e' il momento di comprare qualcosa per un trading stretto? Se quast argomento e' stato gia' trattato nelle pagine precedenti allora scusatemi, altrimenti potrebbe essere uno spunto. Buona serata a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto