belindo
Guest
la situazione è negativa nel senso che lo spread aumenterà? ma magari tra qualche settimana fanno qualcosa ed è a 200 o almeno sotto i 300... temi che andrà sopra i 500?
Grande!!!!!
Pappa hai notato che in notturna non ti filava nessuno, e quindi hai anticipato la sveglia
La situazione è negativa nel senso che lo spread è già aumentato e non ci sono segnali che possa diminuire, anche se il FBUND dalla chiusura EU è calato ed è una notizia importante.
I dati di oggi USA sono stati pessimi e il USD si è svalutato anche contro il disastrato EUro, per me signifca che oltre oceano danno per scontato un altro allentamento monetario, altrimenti non mi spiego perchè oggi le borse USA non siano crollate.
La situazione Italiana è pessima, anche se la bilancia commerciale oggi è stata uno spettacolo, la cosa più preoccupante è la politica che sembra incartarsi ogni giorno di più consegnando il paese a persone che non so se sono in grado di governare, ma che sicuramente non godono della fiducia del mercato.
Cosa altro dire..................stai tranquillo?? no, meglio essere differenziati nel ptf in emetiitenti e valute, sopratutto in periodi come questi di forte incertezza, altrimenti stringere forte forte le chiappe e mettere il lucchetto alle mutande di ghisa.