Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

la situazione è negativa nel senso che lo spread aumenterà? ma magari tra qualche settimana fanno qualcosa ed è a 200 o almeno sotto i 300... temi che andrà sopra i 500?
Se lo lasciassero libero certo che salirebbe .. Ma sarebbe un gioco a catena .. Spagna, Italia e poi Francia e poi??? Boommm! Tutto esplode in una stupida voglia autodistruttiva di tanti topi in fuga .. Per andare dove? Per fortuna qualche testa pensante c'è e il fondo anti spread ancorché non ufficialmente funziona. Difenderanno quota 500, anche se fossi nella testa dei banchieri centrali darei qualche bella batosta alla speculazione. Magari lasciando salire lo spread a 600 e pure 700 e poi intervenire riportandolo sotto i 400 .. Sarebbe una mazzata per chi specula al ribasso che correrebbero come spie a ricoprirsi. Chissà se qualcuno in alto mi legge .....

Ciao a tutti....e' bello rileggervi, anche se francamente la mia mente e' altrove proiettata.Purtroppo non e' facile affrontare di nuovo la vita, quando essa all improvviso ti strappa la persona che da venti anni avevi al tuo fianco.
Scusate O.T.
Tornando a noi, ma non pensate che forse questo e' il momento di comprare qualcosa per un trading stretto? Se quast argomento e' stato gia' trattato nelle pagine precedenti allora scusatemi, altrimenti potrebbe essere uno spunto. Buona serata a tutti
Ti sono sinceramente vicino. Il tempo ti aiuterà non a dimenticare, perché ciò é impossibile, ma a ritrovare gli stimoli per rivivere sentimenti perduti. Bentornato tra noi :)

Ciao a tutti....e' bello rileggervi, anche se francamente la mia mente e' altrove proiettata.Purtroppo non e' facile affrontare di nuovo la vita, quando essa all improvviso ti strappa la persona che da venti anni avevi al tuo fianco.
Scusate O.T.
Tornando a noi, ma non pensate che forse questo e' il momento di comprare qualcosa per un trading stretto? Se quast argomento e' stato gia' trattato nelle pagine precedenti allora scusatemi, altrimenti potrebbe essere uno spunto. Buona serata a tutti
In un momento così non servono molte parole...il mio pensiero ti è vicino...benritrovato !

Scusate O.T.

Mi dispiace per il tuo dolore,fatti forza.
Stefano

Scusate O.T.

mi auguro che il nostro conforto possa darti un bricciolo di calore umano.

Scusate O.T.

Per quanto mi riguarda non sei OT, sei una persona che soffre, quindi spero che almeno qui tu possa trovare un pò di conforto.
Penso che perdere un caro sia un dramma, una violenza a che non si dimenticherà mai, ma ci si potrà solo convivere.
UNa canzone di Carmen Consoli dice:

Guarda l'alba che ci insegna a sorridere,
quasi sembra che ci inviti a rinascere,
tutto inizia,
invecchia,
cambia forma,
l'amore tutto si trasforma,
persino il dolore più atroce si addomestica

E' una delle mie canzoni preferite.
Guarda l'Alba di Carme Consoli.

:bow:

Buongiorno a tutti, il Bund marcia verso quota 145 ...

Direi che la pessima notizia è sempre il BFUND che danza sui 145 quando invece dovrebbe farci vedere una bella candela di inversione e scendere.
Tra l'altro ieri la candela sul daily faceva intravedere una possibilità di ripresa per i nostri tds.........................aspettiamo e vediamo.

Per il FBTP importante è non perdere 97.83 un supporto fondamentale.

Users who are viewing this thread

Back
Alto