Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Buona giornata! Ho letto i precedenti post trovandoli come sempre molto interessanti. Un saluto e un ben arrivata a dama :).
Peccato che nel frattempo il piatto pianga :sad:. Preso a 90,22 un cippetto del 23 4,75%.

Grazie Prospero, in effetti...gran brutto momento per il debutto sul Forum...
Mi ha intenerito leggere questa mattina che stava per arrivare la piccola di Belindo e volevo essere partecipe in prima persona...

Io non posso :( ...sono un "fedelone" ... Curiosina poi mi sgrida :moglie: ..:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: ...e non mi passa più i grafici sotto banco :sad:

stamattina ho dovuto lavorare a testa bassa e non sono riuscita a seguirvi... per cui solo ora leggo delle vs prodezze con la nuova arrivata ( ciao dama anche da me :ciao:, attenta perche' questi qui sono dei BISCHERI);)

PAOLO.... sei ancora sicuro di quello che mi dicevi ieri per sms? :D

stamattina ho dovuto lavorare a testa bassa e non sono riuscita a seguirvi... per cui solo ora leggo delle vs prodezze con la nuova arrivata ( ciao dama anche da me :ciao:, attenta perche' questi qui sono dei BISCHERI);)

Ciao Curiosina, seguo da parecchio, quindi ho avuto modo di capire e apprezzare...le varie personalità:)

Come dicevo questa mattina la situazione volge al drammatico se non trovano almeno un pagliativo, un paracetamolo, visto che sono diventati più dottori che economisti in Europa :rolleyes:
Il campanello d'allarme lo ha lanciato il FBUND che sono 3 giorni che io e Popov :bow: consideriamo in trend positivo e quindi non favorevole alla nostra situazione.
Il FBTP invece è questo e se perde il supporto a 98.12 possiamo anche spendere una lacrima :sad:

IMHO

CHE SPERO TENGANO ;)

Vedi peggio dell'haircut :eek::eek:
tipo trovarsi nudi nel letto con la Merkel?:help:

E' il mio 'sogno' Erotico ;) ...in LINGERIE deve essere INDIMENTICABILE ..........:rasta::rasta::rasta:

Presi ora 40k su decennale ...vicino a quei 98,2 MAGINOT che spero proprio tengano e si RIMBALZI.

Ultima modifica:
Ciao a tutti. Scrivo dalla spiaggia e riesco solo a vedere il candelone rosso del FBTP. Non so cosa sia successo a livello macro, ma come scrivevo ieri l'AT diceva che se l'shs reverse veniva negato si tornava giù ai minimi e chissà se reggono.

Il 41i che minimo ha battuto?

Come dicevo questa mattina la situazione volge al drammatico se non trovano almeno un pagliativo, un paracetamolo, visto che sono diventati più dottori che economisti in Europa :rolleyes:
Il campanello d'allarme lo ha lanciato il FBUND che sono 3 giorni che io e Popov :bow: consideriamo in trend positivo e quindi non favorevole alla nostra situazione.
Il FBTP invece è questo e se perde il supporto a 98.12 possiamo anche spendere una lacrima :sad:

IMHO

Per adesso precisetto, a 98.14 ha rimbalzato.............vediamo se tiene.

Ciao a tutti. Scrivo dalla spiaggia e riesco solo a vedere il candelone rosso del FBTP. Non so cosa sia successo a livello macro, ma come scrivevo ieri l'AT diceva che se l'shs reverse veniva negato si tornava giù ai minimi e chissà se reggono.

Il 41i che minimo ha battuto?

62.21
ho scritto grande perche' sotto al sole vedi poco:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto