Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Visto che noi frequentatori giornalieri del tdh ci conosciamo abbastanza vorrei chiederti se ti va di rispondere di quale città sei...non per altro...ai nuovi conoscenti faccio sempre questa domanda perchè mentre ti rispondo mi piace immaginare la città di destinazione...chiaramente ,ripeto, se ti fa piacere...:)

Ciao Baro, sono di Ferrara, anzi, siamo... il nick name è composto dalle prime iniziali di mio marito e mia:)

io un po' meno, sempre per quello che ha fatto.
E' questo il bello delle discussioni, ognuno ragiona con i propri convincimenti ed è giusto che sia così... nella mia educazione mio nonno (pace all'anima sua) ha avuto un ruolo importante e mi ha sempre detto nei suoi ricordi di guerra che il popolo americano si è sacrificato per liberarci anche se poteva per un po' di tempo fregarsene delle beghe interne alla vecchia e litigiosa europa...potrebbe essere retorica che non interessa a nessuno ma a me interessa e molto. Attenzione, quando parlo degli americani parlo della gente qualunque, non dei governanti, qui si aprirebbe un altro capitolo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto