popov
Coito, ergo cum.
così, tanto per ricordare chi sta ancora legiferando in questo paese (perché il parlamento sempre quello è) e poi qualcuno ancora si meraviglia dello spread.![]()
Così l'aveva accreditata il Parlamento italiano....
così, tanto per ricordare chi sta ancora legiferando in questo paese (perché il parlamento sempre quello è) e poi qualcuno ancora si meraviglia dello spread.![]()
Così l'aveva accreditata il Parlamento italiano....

Hai ragione Popov ma anche se il prossimo anno cambieranno le maggioranze la classe media politica è quella...è un ambiente che ho frequentato dal 1996 al 2008 e ti posso assicurare che chi va in Parlamento sia a destra che a sinistra ci va per proprio tornaconto personale, credimi è la verità. Ho conosciuto abbastanza bene Previti, Bondi, Brunetta, Frattini e i parlamentari del cdx della mia città ed è così. E' così anche per il csx : Bersani tutti i week end torna al suo paese natale (Bettola) che è ad un tiro di schippo da me e se tu parli ad un qualsiasi cittadino di Bettola di Bersani NON te ne parlerà bene...morale: Qualunquismo?Purtroppo no è solo realtà.così, tanto per ricordare chi sta ancora legiferando in questo paese (perché il parlamento sempre quello è) e poi qualcuno ancora si meraviglia dello spread.
Hai ragione Popov ma anche se il prossimo anno cambieranno le maggioranze la classe media politica è quella...è un ambiente che ho frequentato dal 1996 al 2008 e ti posso assicurare che chi va in Parlamento sia a destra che a sinistra ci va per proprio tornaconto personale, credimi è la verità. Ho conosciuto abbastanza bene Previti, Bondi, Brunetta, Frattini e i parlamentari del cdx della mia città ed è così. E' così anche per il csx : Bersani tutti i week end torna al suo paese natale (Bettola) che è ad un tiro di schippo da me e se tu parli ad un qualsiasi cittadino di Bettola di Bersani NON te ne parlerà bene...morale: Qualunquismo?Purtroppo no è solo realtà.
è esattamente quello che penso io. ma il problema non è che lo penso io. il problema è che ne è convinto anche il mercato dei capitali e degli investimenti.Hai ragione Popov ma anche se il prossimo anno cambieranno le maggioranze la classe media politica è quella...è un ambiente che ho frequentato dal 1996 al 2008 e ti posso assicurare che chi va in Parlamento sia a destra che a sinistra ci va per proprio tornaconto personale, credimi è la verità. Ho conosciuto abbastanza bene Previti, Bondi, Brunetta, Frattini e i parlamentari del cdx della mia città ed è così. E' così anche per il csx : Bersani tutti i week end torna al suo paese natale (Bettola) che è ad un tiro di schippo da me e se tu parli ad un qualsiasi cittadino di Bettola di Bersani NON te ne parlerà bene...morale: Qualunquismo?Purtroppo no è solo realtà.
òstieka 96 su FBTP credo sia intervenuta qualche manina.