Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

In effetti non si media cris ora ..anche per sfatare un mito!!; chi ha i soldi per farlo è bravo,a parte le banche! :eek:Io non ne avrei il modo ma se avessi ora i soldi di una vendita immobiliare.. ad esempio,visto che ho il 2037 e il 2041,comprerei il 2040 senza ombra di dubbio.Ho sempre lottato e sono sempre stato ottimista.:up:

Bravo Stefano! Concordo perfettamente e, non potevi consigliare meglio Cris71, secondo il mio parere.
Il mio ragionamento è molto semplice: in ogni angolo di mondo i rendimenti reali sono negativi, tanto vale
assumersi un rischio che possa permetterci di mettere al riparo dall'inflazione i ns. sudati risparmi.Ho investito
per avere una rendita che, nel mio caso la ritengo congrua e, poichè sono dell'opinione che non salta nè
l'Italia nè l'€, i ns. TDS a questi prezzi sono una grande opportunità indipendentemente dalle loro oscillazioni.
Se salterà tutto, Amen ma, non si salverebbe nessuno in questo caso. Siamo nelle mani della BCE, come ripeto
da diverso tempo e, l'art. del Sole che ho postato poco fa è emblematico.

Dai primi dati si preannuncia il 4° giorno consecutivo nero :(.
O a livello europeo continuano a non rendersi conto o gli va bene così, propendo per la seconda.

Ultima modifica:
Dai primi dati si preannuncia il 4° giorno consecutivo nero :(.
O a livello europeo continuano a non rendersi conto o gli va bene così, propendo per la seconda.

In effetti la partenza non è buona, pensavo in un rimbalzo e invece.
Però stiamo guardinghi perchè non ci sono crolli come ieri, quindi potremmo rimbalzare in opera.
Io sono flat

:ciao:
altra giornata di passione ?
Oggi cerco di seguire un pò perchè l'appuntamento Asta Bund potrebbe dare un ulteriore segnale, poi c'è l'IFO tedesco e le Vendite IMM Usa.
Ci avviciniamo alle Aste ITA ..chi 'di dovere' lascierà che ci arriviamo con questi rendimenti o applicherà un minimo di sostegno nei prossimi giorni ?

Rimango dell'idea che l'unica operazione possibile ora sia SOLO quella BREVISSIMA, prendere una posizione long ..può essere vincente in prospettiva ..ma è una scomessa.

In effetti la partenza non è buona, pensavo in un rimbalzo e invece.
Però stiamo guardinghi perchè non ci sono crolli come ieri, quindi potremmo rimbalzare in opera.
Io sono flat
Ciao maratoneta!! Fatta la corsa? Ti invidio...ti alzi di buon ora per la corsetta e poi via al lavoro...valutato il mio ritiro serale medio, alzarmi alle 6 del mattino equivarrebbe a prendere diverse coltellate, ma tant'è : ho sempre invidiato chi riesce ad alzarsi presto al mattino.
Buongiorno a tutti!!

Ciao maratoneta!! Fatta la corsa? Ti invidio...ti alzi di buon ora per la corsetta e poi via al lavoro...valutato il mio ritiro serale medio, alzarmi alle 6 del mattino equivarrebbe a prendere diverse coltellate, ma tant'è : ho sempre invidiato chi riesce ad alzarsi presto al mattino.
Buongiorno a tutti!!

E tra l'altro Roberto, sono andato a fare la corsetta in montagna (era un pò che non andavo perchè il dottore me lo ha vietato per il ginocchio malandato) e qunado sono arrivato in un posto che conosco bene, ho viso 11 camosci 3 adulti e 8 piccoli, uno spettacolo della natura :eek:

Solo che ho sto caxxo di telefonino che fa foto da schifo..............se no le psotavo, ma la prosssima volta mi porto la macchina fotografica.

Movimento impressionante del EURUSD. mai visto un avvio così volatile, tutti i segnali davano short, all'apertura si è girato tutto long e adesso tronano flat, ma come si fa a tradare così??? e da notare come in queste fasi di alta volatilità lo spread denaro lettera del 41i si amplia, per poi richiudere verso la direzione presa.

E tra l'altro Roberto, sono andato a fare la corsetta in montagna (era un pò che non andavo perchè il dottore me lo ha vietato per il ginocchio malandato) e qunado sono arrivato in un posto che conosco bene, ho viso 11 camosci 3 adulti e 8 piccoli, uno spettacolo della natura :eek:

Solo che ho sto caxxo di telefonino che fa foto da schifo..............se no le psotavo, ma la prosssima volta mi porto la macchina fotografica.

Movimento impressionante del EURUSD. mai visto un avvio così volatile, tutti i segnali davano short, all'apertura si è girato tutto long e adesso tronano flat, ma come si fa a tradare così??? e da notare come in queste fasi di alta volatilità lo spread denaro lettera del 41i si amplia, per poi richiudere verso la direzione presa.
E' tutta scuola, mettila così...riuscire a tradare con buoni risultati come fai te in questa tempesta è un'esperienza che chissà forse quando si ripeterà e quindi guardiamo il lato positivo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto