Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Che culo!! Oggi ho avuto 1000 impegni di lavoro e non ho potuto passare l'ordine. Ho risparmiato 1 figura. Entro domani una altra figura sotto seguendo il pessimismo di Popov:D

Sicuramente oggi hai avuto fortuna a non passare l'ordine :ciapet:. E domani? Ci sono stati di fila un venerdì nero un lunedì nero e un martedì nero. Non credo sia un record però un rimbalzino dovrebbe arrivare se non altro per costruire un trappolone successivo o almeno per un dato statistico. Il punto è che il trend è pesantemente negativo e le candele dell'AT assomigliano a candelotti di dinamite con la miccia già accesa :eek:. Probabilmente mi farò infinocchiare da qualche tentativo di intraday sapendo che sarebbe più saggio attendere qualche straccio di supporto . Ciao, buonanotte, Antonio.

Sicuramente oggi hai avuto fortuna a non passare l'ordine :ciapet:. E domani? Ci sono stati di fila un venerdì nero un lunedì nero e un martedì nero. Non credo sia un record però un rimbalzino dovrebbe arrivare se non altro per costruire un trappolone successivo o almeno per un dato statistico. Il punto è che il trend è pesantemente negativo e le candele dell'AT assomigliano a candelotti di dinamite con la miccia già accesa :eek:. Probabilmente mi farò infinocchiare da qualche tentativo di intraday sapendo che sarebbe più saggio attendere qualche straccio di supporto . Ciao, buonanotte, Antonio.
Domani rimbalzo sicuro .. Vero o rimbalzo del gatto morto? Chi lo sa... Metto un ordine a prima mattina 20 pb piú della chiusura .. Io spero sempre che non mi prendono gli ordini; perdo un affaretto ma guadagno 30 volte come valore del ptf. Tra le due eventualità preferisco quest'ultima ovviamente? Ciao, Enzo

Ultima modifica:
Verde Moneta, articolo del 21 luglio 2012, ore 16,34, Crisi Spagna

Posto una strana (e preoccupante locuzione) tratta dall'articolo sopra citato:

La non notizia, indica come solo pochi giorni prima dell’accordo sul “salvataggio delle banche spagnole”, la BCE abbia chiesto alla Spagna la ristrutturazione del debito pubblico, sull’ esempio di quanto fatto in Grecia, con diretto coinvolgimento dei “privati”.

Questa è la prima volta in assoluto che leggo di una richiesta della BCE alla Spagna di prevedere un haircut sui titoli di Stato.
Andate a controllare l'articolo. Inutili i commenti.
Notte, Giuseppe

Testata dell'articolo

Questa è la testata dell'articolo incriminato (è sfuggita a tutti la drammatica frase?):

Crisi Spagna – Informazione Scandalosa, risparmiatori abbandonati

Spagna praticamente fallita, ma la stampa italiana o latita o dirama notizie inattendibili e non esaurienti, un copione già visto ma sempre da condannare.

21 luglio 2012 , ore 16:34 - 6 Commenti

«La Spagna non ha più un soldo in cassa per pagare i servizi pubblici, e se la Bce non avesse comprato i titoli di Stato il Paese sarebbe fallito».
Quando il ministro spagnolo Cristobal Montoro pronunciava queste parole ieri in Parlamento, lanciava un duplice allarme.
Uno: senza la Bce la Spagna sarebbe fallita nei mesi scorsi.
Due: senza la Bce, o qualcuno disposto a comprare i suoi titoli di Stato, potrebbe fallire nei prossimi mesi.......
........................................................

Domani rimbalzo sicuro .. Vero o rimbalzo del gatto morto? Chi lo sa... Metto un ordine a prima mattina 20 pb piú della chiusura .. Io spero sempre che non mi prendono gli ordini; perdo un affaretto ma guadagno 30 volte come valore del ptf. Tra le due eventualità preferisco quest'ultima ovviamente? Ciao, Enzo

Ciao Bancor, sinceramente non ho capito il guadagno 30 volte del valore del ptf da dove deriva :rolleyes:.
Notte, Giuseppe

Buongiorno a tutti!

I dati di apple non mi hanno fatto dormire bene, e adesso che li ho letti avevo la sensazione giusta, non buoni e in after il titoli ha perso il 5% Apple Earnings! - Business Insider
La cosa che mi fa arrabbiare non sono i ricavi o gli utili che non mi importano, ma la cassa............................117MLD di dollari, ma vi rendete conto???

Proviamo ad andare a fare la corsetta adesso...................................per la gioia di Roberto

Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Back
Alto