Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

una delle più belle canzoni italiane (e non solo) degli ultimi tempi.

A me piacciono molto di più le donne cantanti italiane.
Consiglierei a tutti di ascoltare Arisa che è una delle più belle voci Italiane in
"L'amore è un altra cosa" e la dedicherei a questo periodo speriamo passato in cui ci siamo forse un pò disaffezionati ai nostri BTP, sopratutto quando dice :
"non c'è più la scintilla.............."

Sigh :(
Cavolo Roberto...ti ricordi alle 11,20 mentre andavo dal dentista per il ponte ed eravamo al CELL ...ti dicevo: "spero di non perdermi il rimbalzo, se tiene il supporto dei 98..." detto fatto :wall::wall::wall: esco alle 12,30 , arrivo a casa e me lo trovo a 100

Fra ieri e oggi e due volte che sbaglio il timing pure io e non solo il buon Marco corridore.

:eek: :eek: :eek: ....:bow::bow:

A mio avviso aldilà delle IMPORTANTI sfacettature tecniche e dell'ovvia cautela che dobbiamo adottare, c'è di BUONO che effettivamente il denaro nelle sale (si legge) arrivare da mani estere.
Il Mercato sembra concedere CREDITO al monito di DRAGHI. :up:
Però quando mi hai chiesto a che punto era il fbtp in 3 secondi era ti ho detto che è in continuo aumento, quindi il vero trader versione Belindo va solo da un dentista con sala trading attrezzata e possibilità di manovra mediante movimento oculare...:D
Sai cosa diceva Gordon Gekko...Wall Street non dorme mai...:D

A me piacciono molto di più le donne cantanti italiane.
Consiglierei a tutti di ascoltare Arisa che è una delle più belle voci Italiane in
"L'amore è un altra cosa" e la dedicherei a questo periodo speriamo passato in cui ci siamo forse un pò disaffezionati ai nostri BTP, sopratutto quando dice :
"non c'è più la scintilla.............."
Il MAESTRO è sempre il maestro... PAOLO ASCOLTALA CON CALMA...;)

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=YNPPTNgA4TE&feature=related"]La stagione dell'amore - Franco Battiato - YouTube[/ame]

Ultima modifica:
Btp Italia ha messo il turbo, è untitolo per pensionati arzilli. Ho gradualmente venduto tutti i cippi presi negli ultimi 2 gg e i conti li farò con comodo nel fine settimana :).

Btp Italia ha messo il turbo, è untitolo per pensionati arzilli. Ho gradualmente venduto tutti i cippi presi negli ultimi 2 gg e i conti li farò con comodo nel fine settimana :).
Perlomeno passeremo un week end un po' più rilassato...certo i problemi sono ancora enormi ma la strada sembra quella giusta...

Users who are viewing this thread

Back
Alto