Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

amici. che dire. le candele daily del FBTP e del BTP22 (che in questi giorni son fratelli gemelli) non mi piacciono neanche un po'. e mi sa che non piacciono nemmeno al 41i che oggi è stato buono buonino ai limiti della timidezza. anche nei volumi.

e quindi mi dico: se il 41i ci aveva ragione a fare lo spavaldo nei giorni scorsi, magari ci ha ragione anche oggi a non fare lo sborone.

tutto qua.

Btp Italia ha messo il turbo, è untitolo per pensionati arzilli. Ho gradualmente venduto tutti i cippi presi negli ultimi 2 gg e i conti li farò con comodo nel fine settimana :).
Ottimo, si sta ridimensionando sotto il mio prezzo di vendita, coraggio bello scendi che il papà lunedì ti ricompra :).

MILANO (MF-DJ)--Per l'anno 2011-2012, l'Italia e' il secondo investitore della Gran Bretagna, generando quasi 2.000 posti di lavoro. Nel campo degli investimenti stranieri diretti, spiega una nota, risulta che l'Italia ha avviato 98 progetti, il 7% del totale, e l'1% dei corrispondenti posti di lavoro, vale a dire 1.673, seconda solamente agli Stati Uniti, che hanno registrato una percentuale di progetti del 24% e e del 33% per quanto riguarda i lavori associati. Rispetto alla performance dell'anno precedente, dunque, l'Italia e' scalata dal nono al secondo posto.
A livello globale, la maggior parte degli investimenti e' stata nel campo dei servizi (44%), che hanno registrato un aumento del 4% rispetto allo stesso periodo del 2010-2011 e hanno generato il 45% dei posti di lavoro; all'ultimo posto, invece, troviamo l'e-commerce, che ha avuto una percentuale dell'1% soltanto. Complessivamente, gli investimenti sono stati 1.406 e sono diminuiti del 2% rispetto al 2010, generando 112.659 posti di lavoro.
I posti di lavoro sono aumentati del 19%, e la maggior parte e' stata in acquisizioni, joint ventures e fusioni, che hanno portato al 45% dei lavori associati, nonostante questo campo abbia registrato la percentuale piu' bassa di investimenti (11%).
Dividendo i vari progetti in base al settore, invece, la performance piu' deludente e' stata nei servizi per il business, che ha generato il 4% dei posti di lavoro e il 5% degli investimenti. A seguire troviamo il settore creativo, con il 5% dei posti di lavoro e il 6% degli investimenti e, distanziandosi poco, quello della tecnologia informatica, che registra il 5% dei lavori associati e il 7% degli investimenti. Il settore con la percentuale di posti di lavoro piu' alta e' quello dell'ingegneria avanzata (15%), con una percentuale del 10% dei progetti, mentre quello con il maggiore livello di investimenti e' il settore dei servizi informatici (17%), generando l'8% dei posti di lavoro.
Complessivamente, i nuovi posti di lavoro sono stati 52.741 (26% in piu'), i posti di lavoro conservati 59.918 (aumento del 14%), per un totale di 112.659 (19% in piu'), mentre i progetti sono stati 1.406, il 2% in meno rispetto al 2010-2011.
com/pco
(END) Dow Jones Newswires July 27, 2012 11:37 ET (15:37 GMT)
Copyright (c) 2012 MF-Dow Jones News Srl.- - 11 37 AM EDT 07-27-12

spacer.gif

Il MAESTRO è sempre il maestro... PAOLO ASCOLTALA CON CALMA...;)

La stagione dell'amore - Franco Battiato - YouTube

Maestro... come mai dici a paolo di ascoltare con calma e attenzione questa canzone? :D non e' che sai qualcosa di lui che noi non sappiamo??? ;)
io so solo che ha ascoltato questa tua canzone tutto il gg!!! hai fatto centro!!! ora bisogna solo capire a CHI pensava il ns pensionato mentre ascoltava tali parole :D ... di certo non pensava alla merkel ;);)

Users who are viewing this thread

Back
Alto