Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

poi chiaramente ci sta che FBTP riconosca come resistenza i 102,2 (come suggerisce fibonacci) sul top del 4 aprile. e questo porterebbe il 41i sopra i 70 (come scrivevo ieri, sempre con fibonacci come suggeritore)

grazie per l'opinione Baro

l'esperienza mi dice che quando non rispetto il target, mi ritrovo poi con un pugno di mosche.

ho tutto il tempo di seguire il book, ma non e' cosi' semplice vendere al primo segnale di pressione in lettera, soprattutto quando sei in size

cosi' come non e' semplice vedere cammello, altrimenti saremmo tutti ricchi

non so... ho ancora un paio d'ore per pensarci
Se non ti senti sicuro e sei soddisfatto del profit take allora vendi...il mio non è un consiglio, le scelte sono sempre molto soggettive e anche il modo di operare, per esempio con il mio modo di operare gli incastri leggeri non mi danno nessuna noia.

Più che una bullish engulfing daily su FBTP sarebbe auspicabile una bullish engulfing monthly su FBTP giusto per coprire le 4 settimane di ferie di Belindo che ha altro cui pensare :D.

Se non ti senti sicuro e sei soddisfatto del profit take allora vendi...il mio non è un consiglio, le scelte sono sempre molto soggettive e anche il modo di operare, per esempio con il mio modo di operare gli incastri leggeri non mi danno nessuna noia.

scaricato 1/4 dell'esposizione a 68.13-68.12-68.11-68.10

aspettto il dato delle 13 della BOE e poi decido se scaricare i restanti 3/4
:ciao:

Buongiorno a tutti,

domanda per Giuseppe e per chi ha ETC PH Gold
Non sarà il caso adesso di gainare e switchare su un gold con protezione cambio?

:bow:

Altra domanda: mi sembra ci siano segnali di acquisto (con il grafico medie mobili 3 e 30 gg) sul 2018 e 2019. sto facendo un pensierino al IT0004273493 2018 4.5%

Quanti mi piace Nix :up::up::up:

Ci vuole un pò di relax in mezzo a sta tensione, e abbiamo gusti simili.
Un link due foto, un pò di testosterone del sangue e parto per la corsetta, scarico mi bevo un litro di acqua, sento Draghi, mi chiama la moglie per andare a partorire con la luna piena che per me sarebbe il massimo visto che l'adoro, e domani chiudo la ditta e mi godo la bimba!

Il FBTbelindo sembra fare una engulfing di questo tipo :cool:

Quanti mi piace Nix :up::up::up:

Ci vuole un pò di relax in mezzo a sta tensione, e abbiamo gusti simili.
Un link due foto, un pò di testosterone del sangue e parto per la corsetta, scarico mi bevo un litro di acqua, sento Draghi, mi chiama la moglie per andare a partorire con la luna piena che per me sarebbe il massimo visto che l'adoro, e domani chiudo la ditta e mi godo la bimba!

Il FBTbelindo sembra fare una engulfing di questo tipo :cool:

eh, eh, pensa ultimamente mi è capitato di trovarmi in minoranza, in fatto di gusti......

Ho sentito frasi che non avrei mai pensato udire, tipo, "Oddio, la Belen nel mio letto, mai.. meglio corona..." :eek::eek::eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto