Se non ti senti sicuro e sei soddisfatto del profit take allora vendi...il mio non è un consiglio, le scelte sono sempre molto soggettive e anche il modo di operare, per esempio con il mio modo di operare gli incastri leggeri non mi danno nessuna noia.grazie per l'opinione Baro
l'esperienza mi dice che quando non rispetto il target, mi ritrovo poi con un pugno di mosche.
ho tutto il tempo di seguire il book, ma non e' cosi' semplice vendere al primo segnale di pressione in lettera, soprattutto quando sei in size
cosi' come non e' semplice vedere cammello, altrimenti saremmo tutti ricchi
non so... ho ancora un paio d'ore per pensarci
Infatti è per questo che se fossi dentro rimarrei dentro, sia btp che bancari...Adesso ha avuto un sprint, ma considera che se Draghi mette il cash i bacnari nostranai prendono 10% sicuro
Se non ti senti sicuro e sei soddisfatto del profit take allora vendi...il mio non è un consiglio, le scelte sono sempre molto soggettive e anche il modo di operare, per esempio con il mio modo di operare gli incastri leggeri non mi danno nessuna noia.
Quanti mi piace Nix
Ci vuole un pò di relax in mezzo a sta tensione, e abbiamo gusti simili.
Un link due foto, un pò di testosterone del sangue e parto per la corsetta, scarico mi bevo un litro di acqua, sento Draghi, mi chiama la moglie per andare a partorire con la luna piena che per me sarebbe il massimo visto che l'adoro, e domani chiudo la ditta e mi godo la bimba!
Il FBTbelindo sembra fare una engulfing di questo tipo