Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Mah...siamo verdi, fbtp prossimo a 101, fbund rosso, buoni volumi...che sia il preludio di buone notizie dal Marietto?:rolleyes:

Dai anche un occhio ai bancari Italiani, oro, petrolio USA INDEX non c'è tutta sta convinzione che invece c'è sui tds, quindi OKKIO

bos io sono arrivato al mio target (68 sul 41i): la testa dice di vendere, il cuore dice di tenere; forse ne vendo il 50%, sono ancora molto indeciso...
:ciao:
Ognuno ha il suo profit take quindi fai bene a rispettarlo ma se hai tempo a monitorare il book per altre 3/4 ore non converrebbe aspettare la conferenza di Draghi e comunque al primo segnale di pressione in lettera vendere? Questo secondo me...poi chiaramente ognuno fa da se...

La Spagna ha collocato stamane complessivi 3,062 miliardi di euro di titoli di Stato al 2014, al 2016 e al 2022, con rendimenti in salita su tutte tre le scadenze.
Il range d'offerta comunicato dal Tesoro spagnolo era di 2-3 miliardi.
Il Bono scadenza luglio 2014 è stato assegnato per l'importo di 1,062 miliardi di euro, con rendimento in salita al 4,774% dal 3,695% della precedente asta, di luglio. Il bid-to-cover è rimasto invariato a quota 3,0.
Il bond ottobre 2016 è stato assegnato per l'importo di 1,024 miliardi di euro, rendimento al 5,971% dal 5,536%. Il bid-to-cover è passato a 2,7 da 2,6.
Infine, il decennale gennaio 2022 è stato assegnato per 1,046 miliardi di euro, al rendimento del 6,647% dal 6,430% della precedente asta e bid-to-cover a 2,4 da 3,2.
Sul sito Reuters.com le altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su Reuters Italia (reuters_italia) su Twitter

Chiuso l'intraday ...non sono "Cuor di Leone" :rolleyes:...
e appena fatti i 90 è partito a razzo 99,1-99,2...:wall:
COMUNQUE bene cosi :) ..e +292,60€ di gain
Sul quinquennale rimango esposto con il Mg17 che è già bello verde

Numero ordine IH**-**-******
Dossier Titoli ***************
Operazione VENDITA A CONTANTI
Codice Titolo 000004820421
Denominazione Titolo BTP 12/01.06.17 4.75
ISIN IT0004820426
Piazza BEST EXECUTION DINAM
Data/ora Inserimento 02/08/2012 11:05
Quantità 80000
Prezzo limite/base premio PREZZO LIMITATO 99,0000 EUR
Fase Corrente
Validità Val. per la seduta
Data Inizio Validità ordine 02/08/2012
Data fine Validità ordine 02/08/2012
c/c di regolamento ***************
Stato ESEGUITO TOTALE

Chiudo fino alle 13,30 ...a mezzogiorno app.dentista :sad::sad:..:wall:

Ognuno ha il suo profit take quindi fai bene a rispettarlo ma se hai tempo a monitorare il book per altre 3/4 ore non converrebbe aspettare la conferenza di Draghi e comunque al primo segnale di pressione in lettera vendere? Questo secondo me...poi chiaramente ognuno fa da se...

grazie per l'opinione Baro

l'esperienza mi dice che quando non rispetto il target, mi ritrovo poi con un pugno di mosche.

ho tutto il tempo di seguire il book, ma non e' cosi' semplice vendere al primo segnale di pressione in lettera, soprattutto quando sei in size

cosi' come non e' semplice vedere cammello, altrimenti saremmo tutti ricchi

non so... ho ancora un paio d'ore per pensarci

Users who are viewing this thread

Back
Alto