Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Draghi non indietreggia .. Potete starne certi .. Parla poco ma quando lo fa non é per essere smentito .. Se si é esposto é perché sa di poterlo fare. A volte certe dichiarazioni contrarie espresse pubblicamente si fanno per motivi di politica interna. Ovvio che un tedesco non puó plaudire entusiasticamente al fondo salva spread .. Puó tacitamente accettarlo esprimendo peró riserve ad uso di politica interna. Quello che conta é ció che accade nel segreto delle riunioni BCE . Ma questo non ce lo raccontano di certo...

Ciao bancor, mi raccomando lo hai sentito Marietto ? :D:D

Stanotte ha dormito bene?, è pronto e rilassato per asfaltare i crucchi?

No perchè io sarei dentro i tds (il 2016) non vorrei rimetterci troppo, anzi se si potesse far qualche dindo......

si scherza eh, con lo scritto a volte non si riesce a far trasparire l'ironia....Ciao gente un saluto a tutti domani vado in ferie ed un abbraccio a Belindo end family...

:up::up:

Ciao bancor, mi raccomando lo hai sentito Marietto ? :D:D

Stanotte ha dormito bene?, è pronto e rilassato per asfaltare i crucchi?

No perchè io sarei dentro i tds (il 2016) non vorrei rimetterci troppo, anzi se si potesse far qualche dindo......

si scherza eh, con lo scritto a volte non si riesce a far trasparire l'ironia....Ciao gente un saluto a tutti domani vado in ferie ed un abbraccio a Belindo end family...

:up::up:

Grazie e ricambio volentieri :up:

Anche io domani a mezzo giorno chiudo la ditta e andiamo in ferie per le classiche 4 settimane!!!
Poi per me saranno speciali visti la situazione famigliare.;)

scatto del future, piove denaro sul quinquennale benchmark...entrato in intraday 80k 98,60 eseguito alle 10,39 ...obbiettivo 99-99,10 poi FUORI

chiappe strette signori.

io cmq non vendo nulla, vado a vedere le carte.

Per me fai benissimo.
Chi è dentro è giusto che ci rimanga, io resto dell'idea che c'è troppa euforia, però chiaro che se fossi dentro in gain terrei le chiappe strettissime.

Chissà dove saremo alle 13.45 come quotazioni.

scatto del future, piove denaro sul quinquennale benchmark...entrato in intraday 80k 98,60 eseguito alle 10,39 ...obbiettivo 99-99,10 poi FUORI

Io l'ho detto ieri che a 100.8 sarei entrato, oggi la soglia per rompere la T-line era più bassa, ma preferisco guardare e aspettare.

C'è veramente tanta tanta attesa..................troppa?

Mah...siamo verdi, fbtp prossimo a 101, fbund rosso, buoni volumi...che sia il preludio di buone notizie dal Marietto?:rolleyes:

:eek::eek::eek::eek: 4 settimane??? E chi le paga le tasse???:lol:
Solo il sottoscritto lavora tutto agosto...:sad::D

Noi abbiamo sempre fatto 4 settimane che ammetto sono tante, ma non vivo per lavorare ;)

Certo se ci fosse lavoro sarebbe diverso, ma con la miseria che gira meglio centellinare. :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto