Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Quanti mi piace Nix :up::up::up:

Ci vuole un pò di relax in mezzo a sta tensione, e abbiamo gusti simili.
Un link due foto, un pò di testosterone del sangue e parto per la corsetta, scarico mi bevo un litro di acqua, sento Draghi, mi chiama la moglie per andare a partorire con la luna piena che per me sarebbe il massimo visto che l'adoro, e domani chiudo la ditta e mi godo la bimba!

Il FBTbelindo sembra fare una engulfing di questo tipo :cool:

mi sembra che Eva abbia giovato :D anche al mib, è partito un bel candelotto.

Da ignorante completo di AT, mi rimangio ciò precedentemente detto...:bow:

e già che ci sono per completare l'opera di str***ate, dico che il 41i potrebbe toccare i 69 in giornata...

P.S. da prendere con le pinze e buttare...

ultimo aggiornamento: 02 agosto, ore 11:21
Francoforte - (Adnkronos/Dpa) - Indiscrezioni del quotidiano tedesco 'Suddeutsche Zeitung' in vista del vertice di oggi: "L''Eurotower, attraverso Mede, comprerà su piccola scala direttamente il debito dei paesi in crisi, mentre la banca centrale acquisirà titoli che vengono scambiati sul mercato. Monti: "Aiuti all'Italia? C'è il rischio, i mercati sono lenti a capire i nostri sforzi" Poi replica alle parole della Bundesbank: "Mi auguro si rispetti l'indipendenza della Bce"

20 punti di calo dello spread e vendo il 5,5 btp 22 alla pari. Oggi non si fanno prigionieri. Per meno di 4 figure di gain non vendo. Aspetto pure il 17i a 92 ... Un botto con lo champagne. E chi ha venduto il decenale 5,5 a 92 abbia un travaso di bile

stamattina sono entrato pesante sul btp 2026 ...adesso stiamo a vedere...va mi sento positivo...altrimenti cassetto e mi spendo la cedola...

Users who are viewing this thread

Back
Alto