Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Bravi che mi avete aspettato :bow:...a 100,88 me ne sono andato a 100,89 vi ritrovo.

dopo un travaglio di 7,5 mesi Ponte Definitivo partorito ...Alleluia :party::party:
In compenso il dentista mi ha 'lossato' una perdita :sad: che manco Baro& Giuseppe in Grecia :mad:

Mi auguro che DRAGHI mi faccia festeggiare altro ... e che per oggi sia tutto un fiorir di Cammelli ;)

Gli eventuali cammelli fioriti li lasciamo palpare a belindo che, molto generosamente
si è offerto...

Gli eventuali cammelli fioriti li lasciamo palpare a belindo che, molto generosamente
si è offerto...

l'ottimo Belindo è il nostro Bear Grylls italiano :bow::bow:
però se ben mi ricordo i suoi amici berberi trovano "deliziosi" quelli di Capra non quelli di Cammello..:D

Ultima modifica:
Sui tassi preferisco un nulla di fatto, perchè un taglio mi saprebbe di pagliativo...................................

COMUNICATO STAMPA

2 agosto 2012 - Decisioni di politica monetaria

Nella riunione odierna il Consiglio direttivo della BCE ha deciso che i tassi di interesse sulle operazioni di rifinanziamento principali, sulle operazioni di rifinanziamento marginale e sui depositi presso la banca centrale rimarranno invariati rispettivamente allo 0,75%, all’1,50% e allo 0,00%.

Il Presidente della BCE illustrerà i motivi di tali decisioni nella conferenza stampa che avrà luogo questo pomeriggio alle ore 14.30 (ora dell’Europa centrale).

Banca centrale europea

Sui tassi preferisco un nulla di fatto, perchè un taglio mi saprebbe di pagliativo...................................

Tassi invariati, quindi la scelta di mollare il USD ieri è andata bene.
Adesso vediamo se ha mollato sui tassi non tagliandoli, mi aspetto scintille sugli acquisti di BOND.
Ma cosa potrebbe dire?

Qualcuno mi rispolvera cosa significa sterilizzare i Bond che la BCE riacquista e non sterilizzarli?

Users who are viewing this thread

Back
Alto