Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato ItaliaTrading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)
La regola per acquistare bond è in una una parola blackmac che Draghi a detto in maniera velata all'ultimo board BCE.. e cioè l'uso di misure anticonvenzionali e Quantitative Easing (immissione di liquidità nel sistema finanziario)...se avvengono queste due combine e in tempi medi, siamo a cavallo. Ciao
A me risultava ...dimmi se ho capito male ..che SEMPRE LI STERILIZZA se riesce
Solo se non riesce a drenare in depositi la PARI Quantità di MLD di Bond acquistati ha una NON STERILIZZAZIONE ...ma capitato di rado..no ?
Bene grazie è come dicevo.
Compra 100 ma poi offre sul mercato a tassi basi depositi, e considerando che il dposito ufficiale è a zero non farà fatica a sterilizzare.
eh magari. 2 settimane al mare a luglio. 2 settimanae in agriturismo in val di chiana ad agosto. è così da 8 anni ormai. ed il bello è che non mi sono ancora stancato.
eh magari. 2 settimane al mare a luglio. 2 settimanae in agriturismo in val di chiana ad agosto. è così da 8 anni ormai. ed il bello è che non mi sono ancora stancato.
Buongiorno a tutti, sono alcuni mesi che vi seguo in silenzio (sono iscritto anche a fol) ed ho deciso finalmente di uscire allo scoperto.
Oggi tutti in attesa delle parole di Draghi tra pochi minuti e successive risposte del mercato; vedremo che direzione prenderà...
A me risultava ...dimmi se ho capito male ..che SEMPRE LI STERILIZZA se riesce
Solo se non riesce a drenare in depositi la PARI Quantità di MLD di Bond acquistati ha una NON STERILIZZAZIONE ...ma capitato di rado..no ?
Quindi visto che la sterilizzazione dovrebbe ottenere come effetto quello di drenare liquidità (?), e considerando che la liquidità attualmente è fondamentale, direi che a rigor di logica ci potrebbe stare un bel LTRO
Quindi visto che la sterilizzazione dovrebbe ottenere come effetto quello di drenare liquidità (?), e considerando che la liquidità attualmente è fondamentale, direi che a rigor di logica ci potrebbe stare un bel LTRO
No per me sarebbe assurdo.
Draghi dovrebbe dare indicazione di acquisti bond su primario e secondario e possiamo essere soddisfatti, LTRO lasciamolo agli USA che gli piacciono tanto.
Buongiorno a tutti, sono alcuni mesi che vi seguo in silenzio (sono iscritto anche a fol) ed ho deciso finalmente di uscire allo scoperto.
Oggi tutti in attesa delle parole di Draghi tra pochi minuti e successive risposte del mercato; vedremo che direzione prenderà...