Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Che dilemma ragazzi... vendere o non vendere! Sono alcuni giorni che pensavo di vendere il 26i in mio possesso (acquistato a 81 ma probabilmente avendolo mediato con altri acquisti a circa 78,5 già venduti la piatta me lo dà in carico a circa 80) prima a 82,5, poi ho alzato il tiro a 82,95, poi ancora a 83,45 stamani l'avevo messo a 83,95 ma quando ho visto che saliva ancora ho tolto l'ordine appena in tempo. Adesso ho un dubbio atroce vendere a circa 84 o tenere ancora... :mmmm: :help:
Che brutta bestia l'ingordigia :wow:
p.s. ma sono arrivati i mm? 250k in lettera a 84,04 e altri 250k in denaro a 83,95

adesso i 250k in lettera si sono spostati a 84,44...

Non l'hai ancora venduto?:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Bè io sono entrata e sperei di uscire ma mi serve un trequarti di figura:lol:
Quindi l'indicizzato dovrebbe farne almeno ancora una:lol: Bel dilemma:lol:

Moody's: "Con le riforme Italia fuori dalla crisi nel 2013" - Repubblica.it

dalle stelle alle stalle e dalle stalle alle stelle.

pagliacci.
Il termine citato da te lo metterei sempre popov ma ho pazienza e calma e non gli do questa soddisfazione,visto che se la ridono alla faccia di chi perde soldi!:(Purtroppo la situazione ce la fanno vedere sotto un aspetto che di vero c'è un 10 % ,ed il resto sono parole messe li per impaurire la gente,un giorno una e uno un altra notizia ,nonostante non siano nemmeno furbi molte volte a darle!!.Se potessi dibattere con Prof.Mario Monti e non lo farei con entusiasmo ma gli leggerei il libro economico con dati e situazioni create proprio da essi in combutta con altri grandi del pianeta e che hanno portato l'economia ad una situazione cosi.Il loro livello psicologico "accomodante" verrebbe messo a dura prova,ne sono sicuro.Tornando al BTPI 2041 per rimanere in tema;oggi può fare 70 se rompe con volumi ..ed un future BTP a 102,6.Buon giorno

Allegati

• jjj.JPG
    jjj.JPG
    110,8 KB · Visite: 219
Ieri non me lo ha preso a 100,40; oggi rimesso ordine di vendita ma a 100,55 per 40k di BTP 1/8/15 3,75%. Vediamo che accade .. x ora è a 100,42
Andata: 100,55 .. eseguito .. 60€ + di ieri e 500 di gain su un acquisto di cui mi ero pentito 1000 volte.

Avrei 70k di cct luglio 13 .. qualcuno li vuole a 100,20? A proposito, alla scadenza, a quanto li rimborsano?

Ultima modifica:
FBTP è sul top del 7 giugno avendo ripercorso al ritroso tutta la discesa (appunto) che dal 7 giugno lo ha portato sul minimo del 14 giugno, minimo doppiato il 3 agosto giorno in cui ha iniziato a risalire.

la pausa di riflessione sarebbe quindi d'obbligo, ma non deve essere troppo lunga perché sennò c'è il rischio - graficamente - di tornare giù a 100.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto