Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Saliscendi

:ciao: Buona giornata agli amici, leggermente in ansia per la piccola risalita dello spread.
Mi sembrano appropriate le parole di Popov: in un trend definito, un po' di saliscendi ci sta.
Ciao, ciao, Giuseppe

Pellegrinaggi nel fiume (o lago) sacro

Io invece sono stato sul lago di Como a Varenna chissà mai che bagnarmi nella stesse acque in cui si immerge Belindo :up: non mi porti a tradare come lui... :D

Anche noi abbiamo il nostro Gange :D
images

Ciao, ciao, Giuseppe

:sad: e io che sono entrata con una pistola ad acqua allora?:sad:
I caproni non sanno fare trading ma tu sei entrata in una fase in cui il fbtp era in leggera discesa e ancora in fase di montagne russe...ora è già da un po' che lateralizza e balla sulla linea di Pivot (insegnamento di Paolo) e quindi si può valutare ora un'entrata...sempre secondo il mio dodesto parere di principiante...

Io invece sono stato sul lago di Como a Varenna chissà mai che bagnarmi nella stesse acque in cui si immerge Belindo :up: non mi porti a tradare come lui... :D

che bella che è varenna, sarà di parte, ma con ,a passerella sul lago le viuzze strette, io la paragono a una delle 5 terre.
esagero apaci?

io sono a Dervio a puciarmi, emma permettendo :up:

I caproni non sanno fare trading ma tu sei entrata in una fase in cui il fbtp era in leggera discesa e ancora in fase di montagne russe...ora è già da un po' che lateralizza e balla sulla linea di Pivot (insegnamento di Paolo) e quindi si può valutare ora un'entrata...sempre secondo il mio modesto parere di principiante...

Ciao Roberto, si trova adesso esattamente sul pivot point (102,02).
Ciò solo per operatività superveloce, però!
Ciao, Giuseppe

Users who are viewing this thread

Back
Alto