Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Allegati

• jjj.jpg
    jjj.jpg
    152 KB · Visite: 228
ho una domanda anche io:D Mi stai contaggiando con i tuoi testa spalle:D, ormai me li sogno di notte:D, non ne sta disegnando uno rialzista adesso?:lol::lol:

L'uomo del testa-spalle è Popov, io preferisoc i canali ma sono un suddito del Grende Popov :bow:

Per me anche se guardi il 30 minuti vedrei che il FBTP ha chiaramente fatto 3 max decrescenti, quindi visto che il trend is my friend non compro ma vendo; poi se rompe la t-line e passa rialzista e altri segnali come il FBUND confermano allora compro.
Adesso ad esempio il movimento si è ben distinto sule FMIB che è sceso, ma abbiamo il EURUSD che sale e da un segnale contrario a quello che vedi altrove quindi occhi ancora più aprti perchè un rimbalzo non è da escludersi.

L'uomo del testa-spalle è Popov, io preferisoc i canali ma sono un suddito del Grende Popov :bow:

Per me anche se guardi il 30 minuti vedrei che il FBTP ha chiaramente fatto 3 max decrescenti, quindi visto che il trend is my friend non compro ma vendo; poi se rompe la t-line e passa rialzista e altri segnali come il FBUND confermano allora compro.
Adesso ad esempio il movimento si è ben distinto sule FMIB che è sceso, ma abbiamo il EURUSD che sale e da un segnale contrario a quello che vedi altrove quindi occhi ancora più aprti perchè un rimbalzo non è da escludersi.
Infatti belindo la domanda era rivolta a lui, l'avevo aggiunta alla tua:D così si trovava un pò di lavoro:

Ma quando tu tracci un linea, è sufficiente che venga rotta per entrare oppure tu aspetti che la ritocchi e riparta? da cosa capisci la conferma?

massimi decrescenti

http://www.forexpros.it/rates-bonds/italian-govt.-bond-streaming-chart
Ciao Marco, Vedo i tre max decrescenti, ma a 15 minuti. Che grafico guardi per i 30 minuti?
Ciao, Giuseppe

Users who are viewing this thread

Back
Alto