Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

il FBUND è rosso ma ha rotto quello che aveva costruito graficamente venerdi, quindi niente di buono.
il FBTP stà soffrendo, potrebbe anche solo fare un pull-back e ripartire magari scendere max fino a 101.8 ...............

http://www.presseurop.eu/it/content/article/2575361-l-uomo-che-valeva-miliardi

Il 24 maggio 2010 le informazioni comunicate dalla Francia sono già allo studio nella sede dell’amministrazione fiscale spagnola. Quest’ultima invita i presunti evasori a presentarsi e a regolare il dovuto, con la maggiorazione di un’ammenda. Le somme recuperate in Spagna grazie alle informazioni ricevute dall’informatico monegasco rappresentano, per adesso, la “più grande operazione di sanatoria nella storia del fisco”. Secondo fonti non ufficiali, tale cifra si aggirerebbe sopra ai sei miliardi di euro. Nell’elenco degli evasori scoperti compaiono nomi di personaggi potenti, come Emilio Botín, presidente della banca Santander.
Altri nomi altisonanti appaiono anche nell’elenco fatto avere alle autorità italiane: tra le 6.963 persone identificate si trovano nello specifico i nomi degli stilisti Valentino e Renato Balestra. Grazie ai conti dell’Hsbc al Tesoro italiano sono stati sottratti 570 milioni di euro.

il FBUND è rosso ma ha rotto quello che aveva costruito graficamente venerdi, quindi niente di buono.
buongiorno a tutti. sono ancora rimbambito perché ieri sera ero in Arena a Verona a vedere l'Aida e sono tornato stanotte alle 3.

spettacolo bellissimo, grandi scenografie, ottimamente recitato.

venendo a noi, belindo. a mio avviso FBUND sta solo testando la resistenza pre-annuncio della BCE di venerdì. cioè, siccome venerdì ha fatto uno scivolone improvviso adesso deve capire se può tornare su quel livello e magari romperlo. viceversa torna giù a testare il supporto dello scivolone. spero di essermi spiegato.

FBTP: mi piacerebbe tanto che quello che vedo fosse un shs-reverse con target 103,5 a testare il top del 25 maggio.

buongiorno a tutti. sono ancora rimbambito perché ieri sera ero in Arena a Verona a vedere l'Aida e sono tornato stanotte alle 3.

venendo a noi, belindo. a mio avviso FBUND sta solo testando la resistenza pre-annuncio della BCE di venerdì. cioè, siccome venerdì ha fatto uno scivolone improvviso adesso deve capire se può tornare su quel livello e magari romperlo. viceversa torna giù a testare il supporto dello scivolone. spero di essermi spiegato.

FBTP: mi piacerebbe tanto che quello che vedo fosse un shs-reverse con target 103,5 a testare il top del 25 maggio.

Buongiorno Popov.
il FBUND sta facendo una bearish harami, e il top di venerdi anche per me è l'ago della bilancia, se lo supera in alto meglio vendere BTP ma se lo supera al ribasso potrebbe aver segnato il max di breve e cominciare a scendere per un target di 142 circa

dimenticavo: dopo lo scherzo di venerdì sono rientrato sul ST22 a 99,1 violando una delle più elementari regole dell'AT la quale ci insegna che dopo una figura potente come quella di venerdì - cioè un hammer con minimo su un ritraccio fibo - si dovrebbe attendere la rottura del massimo dell'hammer (99,36) prima di entrare con stop-loss sotto il minimo dell'hammer stesso (98,21).

sarò punito per questo...

Programma di oggi

Buon giorno dalla Slovacchia ..opero con connessione a fibra ottica,,troppo veloce:bow:(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 27 ago - Forniamo di
seguito, in collaborazione con Intesa Sanpaolo il calendario
dei principali eventi in Europa e in Asia della giornata
(dati macroeconomici e appuntamenti istituzionali).

GER - Prezzi import aa, luglio, h. 8,00
precedente: 1,3% / consenso: 1,4%
GER - Ifo, agosto, h. 10,00
Precedente: 103,3 / consenso: 102,8
GER - Ifo (attese), agosto, h. 10,00
Precedente: 95,6 / consenso: 95,4
GER - Ifo (sit. Corrente), agosto, h. 10,00
Precedente: 111,6 / consenso: 110,9

EUR - Discorso di Asmussen (Bce) sull'Unione economica
e monetaria, h. 18,00

Buongiorno Popov.
il FBUND sta facendo una bearish harami, e il top di venerdi anche per me è l'ago della bilancia, se lo supera in alto meglio vendere BTP ma se lo supera al ribasso potrebbe aver segnato il max di breve e cominciare a scendere per un target di 142 circa
per fare il paio con l'shs-reverse (rialzista) di FBTP io vedo un possibile testa-spalle (ribassista) di FBUND (entrambe sul 15') con spalla destra di FBUND molto più pronunciata della sinistra.

mi rendo conto che sto rischiando di commettere il più classico degli errori e cioè farmi influenzare nella lettura dei grafici dal fatto che sono in posizione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto