Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Questa NON mi sembra una buona notizia...

Carlo temi MazingMerkel che stia per fare danni e crolli al ns. fbtp? :)

beh..essendo liquido potrei essere considerato di parte, ma secondo me l' astuzia di draghi ai tedeschi non e' andata giu'.....

per non dire poi quella famosa frase "tutti favorevoli tranne uno....indovinate chi e'?".......

questi sono abituati a fare i padroni, e dover fare i garzoni puzza.....

aspettiamo fino al 12 settembre, anche perche' sembra che i tedeschi siano sempre piu' allergici all' europa......

sull' altro treddo ho postato un articolo dove si dice che in certi posti si paga ancora in deutsch mark.....:rolleyes:

beh..essendo liquido potrei essere considerato di parte, ma secondo me l' astuzia di draghi ai tedeschi non e' andata giu'.....

per non dire poi quella famosa frase "tutti favorevoli tranne uno....indovinate chi e'?".......

questi sono abituati a fare i padroni, e dover fare i garzoni puzza.....

aspettiamo fino al 12 settembre, anche perche' sembra che i tedeschi siano sempre piu' allergici all' europa......

sull' altro treddo ho postato un articolo dove si dice che in certi posti si paga ancora in deutsch mark.....:rolleyes:

quelli della DDR mi auguro :D:D:D

Allegati

• SPX 500(15 Minuti)20120908072056.png
    SPX 500(15 Minuti)20120908072056.png
    24,1 KB · Visite: 331
Vedo Roberto che te la cavi "benino" :D con il trading veloce.
E vedo anche che l'operatività ultraveloce di Belindo sta contagiando anche Spx e altri.
Chissà chi opera ancora in slow trading, cioè con intervalli tra entrate e uscite di settimane o di mesi :rolleyes:.
Buona serata, Giuseppe

buongg a tutti....
rispondo a giuseppe: io opero cosi', con entrate piu' o meno mensili.. .... non riesco a fare trading giornaliero sia perche' non posso seguire, sia perche' quando ho provato,faticavo ad interpretare i segnali di entrata e uscita...
il mio metodo, pero', mi ha fregata qui ad agosto....
pur essendo entrata il 24 e 25 luglio con tutto il capitale, sono uscita subito, pensando ad un ulteriore minimo in arrivo... e zac :wall::wall: fregata..

pero' non mi lamento per il guadagno ottenuto fino ad oggi ... devo solo evitare di rovinare tutto in questi ultimi 4 mesi dell'anno ..
considerando che opero quasi sempre con tutta la liquidita' (,senza lasciarne una parte investita per le cedole e un'altra per il trading) ho ottenuto un 6% netto (facendo finta di non guadagnare piu' niente da oggi a fine anno )
vedremo... perche' per me ora viene il difficile...

buon w.end a tutti..

Ultima modifica:
buongg a tutti....
rispondo a giuseppe: io opero cosi', con entrate piu' o meno mensili.. .... non riesco a fare trading giornaliero sia perche' non posso seguire, sia perche' quando ho provato,faticavo ad interpretare i segnali di entrata e uscita...
il mio metodo, pero', mi ha fregata qui ad agosto....
pur essendo entrata il 24 e 25 luglio con tutto il capitale, sono uscita subito, pensando ad un ulteriore minimo in arrivo... e zac :wall::wall: fregata..

pero' non mi lamento per il guadagno ottenuto fino ad oggi ... devo solo evitare di rovinare tutto in questi ultimi 4 mesi dell'anno ..
considerando che opero quasi sempre con tutta la liquidita' (,senza lasciarne una parte investita per le cedole e un'altra per il trading) ho ottenuto un 6% netto (facendo finta di non guadagnare piu' niente da oggi a fine anno )
vedremo... perche' per me ora viene il difficile...

buon w.end a tutti..
Tieni sempre in considerazione che tendi ad essere pessimista in genere?
Non è una critica ma una domanda visto che il tuo punto di vista è spesso simile al mio,ma ad esempio per me da qui alla fine dell'anno non la vedo male la situazione, penso che recupereremo in parte il gap down che abbiamo subito negli ultimi mesi, sia come TDS che come FMIB .
Perchè vedi nero? analisi ciclica? situazione economica? corte tedesca?...................................:bow:

Copione :-D mi hai voluto superare di 10k anche eh.... Va bene lunedì missile da parte mia su rampa di lancio :fiu:così vediamo con cosa rispondi... :lol:
Lunedì non risponderò affatto perchè sarò sulle stupende spiagge della Sardegna...niente pc, niente di niente, chiamerò solo i miei informatori segreti...

Vedo Roberto che te la cavi "benino" :D con il trading veloce.
E vedo anche che l'operatività ultraveloce di Belindo sta contagiando anche Spx e altri.
Chissà chi opera ancora in slow trading, cioè con intervalli tra entrate e uscite di settimane o di mesi :rolleyes:.
Buona serata, Giuseppe
La mia operatività ormai la sto tarando su un mix veloce/medio utilizzando size corpose e dandomi un take di n tick in base al tipo di titolo che ho sottomano...sto solo cercando di imparare da voi, Giuseppe da te avevo imparato lo slow ma sai, dopo la nostra disavventura, ho mutato un po' la mia visione...
Se oggi ho fatto qualche piccolo gain è solo fortuna...

Users who are viewing this thread

Back
Alto