Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato ItaliaTrading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)
Non devi cosi tanto camaleonte.Ti ringrazio per la tua riflessione e secondo il mio modo di vedere il Dollaro USA "devono" tenerlo a range di 1.2/1,3.Sarebbero obbligati da un aumento troppo elevato del Brent (scorte)e se si apprezzasse troppo l'Euro ci sarebbe un problema.Lo abbiamo visto negli ultimi tre mesi che l'OIL prezzava 79 e il dollaro 1,2 ed ora 1,3 e 100 dollari al barile Buon giorno ps.Alla pompa self il prezzo rimane quasi invariato..un inerzia per le nostre tasche anche in momenti di calo del Petrolio,anzi l'ultimo calo del WTI ha portato ad aumentare la benzina e nei week-End l'aumentano!!La speculazione dei paesi sovrani è sempre alta e trovano mille scuse
Il Fondo monetario internazionale e la Banca (Santiago: BANCA.SN - notizie) centrale europea stanno negoziando un pacchetto di salvataggio per la Spagna del valore di 300 miliardi di euro. Lo scrive il quotidiano finanziario olandese, Het Financieele Dagblad senza citare fonti. L'articolo è riportato anche nella versione online del quotidiano. Oggi è in programma una riunione dell'Eurogruppo a Nicosia nella quale, secondo alcuni osservatori, potrebbero essere fatte pressioni su Madrid per una richiesta d'aiuto.