Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Puoi spiegarti meglio chesensoha fineco?

ho solo detto, con i miei modi GOLIARDICI, che NON HA SENSO continuare a lamentarsi DA MESI ed aprire 3d sui FORUM.

A FINECO non importa ALCUNCHE' di qualke lamentela su un FORUM se il risultato è che poi la gente rimane ad operare con LEI ( anke se non funziona da 4 gg in tranquillità ).

IO avrei da mesi salutato FINECO al posto di aprire 3d sui FORUM ( magari agendo contro FINECO nei modi che mi permette la legge)

ultimamente, qualkuno ha addirittura chiesto 100/250 neuri di eseguiti, in cambio dei DISSERVIZI dimostrando ANCORA UNA VOLTA che .......;):wall:

brava FINECO a questo punto a TENERSI I CLIENTI, dando disservizi, o no ?

Ultima modifica:
Su questo concordo...

Tuttavia se la politica avesse rassicurazioni che una richiesta non sarebbe un massacro, allora lo chiederebbero subito..

Io credo che gli spagnoli stiano avendo rassicurazioni in tal senso.. Vedasi i continui apprezzamenti che la Spagna sta ricevendo dal FMI, draghi, barroso ecc..ecc.....

Stanno cercando rassicurazioni e le stanno anche ricevendo...imho

Saluti e buona notte:up:

Bravo Savè, te lo dico pure io.

C'è una cosa che mi preoccupa: i disordini mediorientali anche per l'attacco
alle ambasciate USA.

Bravo Savè, te lo dico pure io.

C'è una cosa che mi preoccupa: i disordini mediorientali anche per l'attacco
alle ambasciate USA.

Non voglio essere cinico e lungi da me esserlo, ma la realtà della finanza mi dice che guerra uguale salita corsi azionari....sembra veramente brutto dirlo anzi anche solo pensarlo....

Ma i periodo di tensione sono stati quasi sempre caratterizzati da up soprattutto sull'azionario....

Non ricordo infatti crolli di alcun genee a seguito della guerra del golfo...

Quello che potrebbe preoccupare e' una reazione americana un po' scomposta anche per le elezioni...

Ps scusami la franchezza:(

Users who are viewing this thread

Back
Alto