Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

2) si vende sull' azionario passando in buona parte sui btp prospettando futuri rialzi "protetti" dalla bce....

Su questo punto non sono d'accordo. Se salgono i BTP i bancari salgono almeno il doppio (visto che hanno 1000 miliardi prestati dalla BCE in buona parte investiti in TDS).

azz btp verdissimi...incredibile....:eek::eek:

Su questo punto volevo chiedre come mai su MF risulta che lo spread è a 372 ed invece i BTP sono tutti o quasi verdi. E' cambiato il BTP di riferimento?

Anche io sono messo come te, ma mi ha fatto ingolosire l'offerta della Samsung che se prendi il GalaxyIII ti regala il tablet :eek: ma non sono pratico e non sono in grado di dire se è una buona offerta. :rolleyes:
Se qualcuno mi aiuta :bow:
Il tablet è quello da 7 pollici ma a quanto pare è quello wi fi, cioè senza il collegamento 3 g. l'offerta è buona, se il tablet in regalo fosse il 3G oppure se fosse possibile con la differenza prendere il 3 G. Se tutto questo serve è da prendere anche perchè il tablet costa 299. Ciao

Dato risale dopo cinque mesi di calo

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Berlino, 18 set - Meglio delle
attese a settembre l'indice Zew, dopo cinque mesi di calo.
Come comunicato dall'omonimo istituto, il barometro che
misura le attese del settore finanziario in Germania si e'
collocato infatti il mese scorso a -18,2 punti rispetto a
previsioni medie degli analisti di -20 e contro -25,5 in
agosto. Un livello, quest'ultimo, che rappresenta per ora i
minimi dell'anno.

Uhhmmmm in ottica long???? o Hai uno stop loss??

Non mi quadra che i TDS salgono ed i bancari scendono, credo e spero che siano prese di beneficio dopo i recenti rialzi.
Io difficilmente applico lo stop loss (anche se le volte che l'ho applicato mi sono evitato delle batoste :D).
In ogni caso sono long sui bancari

Users who are viewing this thread

Back
Alto