popov
Coito, ergo cum.
sì ma non è possibile che lo faccia oggi. dovrebbe tirare una riga rossa sull'orario e mi pare poco probabile.FBUND dovrebbe andare al supporto a 139,5 e quindi FBTP forse fa l'allungo finale a 106,6
sì ma non è possibile che lo faccia oggi. dovrebbe tirare una riga rossa sull'orario e mi pare poco probabile.FBUND dovrebbe andare al supporto a 139,5 e quindi FBTP forse fa l'allungo finale a 106,6
...e noi aspettiamo domani se poi volesse arrivare a 107...non è che proprio ci faccia schifosì ma non è possibile che lo faccia oggi. dovrebbe tirare una riga rossa sull'orario e mi pare poco probabile.
Tieni sto 41 .. almeno fino a 80Venduto il 21i a 89.91 e entrato nel 41i a 77.04 discreto gain.
...e noi aspettiamo domani se poi volesse arrivare a 107...non è che proprio ci faccia schifo
ormai mi pare chiaro: 108 di future e 80 di 41i. si sono allineati.Tieni sto 41 .. almeno fino a 80
ormai mi pare chiaro: 108 di future e 80 di 41i. si sono allineati.
ecco, sembrava poco probabile anche a lui quindi al target c'è andato da solo che aveva fretta.sì ma non è possibile che lo faccia oggi. dovrebbe tirare una riga rossa sull'orario e mi pare poco probabile.
Tieni sto 41 .. almeno fino a 80
se è il 23,6% sei un copione.A 106+87 ho un fibonacci come resistenza vediamo ..............
ecco, sembrava poco probabile anche a lui quindi al target c'è andato da solo che aveva fretta.