Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (3 lettori)

Nix

Noio volevàn savoir ...
O.T.: il consiglio di amministrazione della rai approva la relazione semestrale. 129 milioni di perdita dovuti - a loro dire - alla diminuzione degli introiti pubblicitari e all'esborso sostenuto per i diritti dei campionati europei di calcio.

ora, lo sanno anche le mie figlie piccole che se acquisti i diritti per un evento come gli europei di calcio i costi sostenuti te li devi ripagare con gli spazi pubblicitari che devi aver già venduto perché sennò l'operazione economicamente non sta in piedi.

ed in base a quanto hai venduto sai anche quanto puoi spendere per l'acquisto dei diritti televisivi.

ma quando la smetterà questa gente di spendere i soldi che tanto non sono i loro e che tanto l'anno prossimo aumentiamo il canone?

fancùlo, va...

Per aggiungere un pochino di sale...

Mozione sulla violenza contro le donne, ma manca chi presiede e la seduta viene sospesa
È la prima volta che succeda nella storia della Repubblica:
in ritardo Nania, Rosi Mauro va via per prendere un aereo
 

spx

TDSfriends ..da una vita
:ciao:
Fra VbScript, IIS, SQL Server 2012 che fanno quello che gli pare :wall: ho 15 minuti per unirmi al gruppo e non lasciarvi soli nell'entrate.

Noto che il buon Belindo si è portato dietro "l'Orso" :eek:

ciao robby... questa settimana sono in ferie....
ferie trascorse a casa fino ad oggi.... e domani mattina si parte per Londra.. al seguito di mia sorella che ha fatto un itinerario da vesciche ai piedi :lol:
ci portiamo solo lo stretto necessario nel bagaglio a mano, quindi il netbook rimane a casa ;)
volevo lasciarlo a paolo... ma ho paura che mi freghi tutti i miei soldini :D e li spenda in CREMA NIVEA ... e qui mi fermo perche' non posso dire certe cose su un forum :D

:eek::eek: .. :lol: ..noi vecchietti abbiamo la pelle delicata, vuole idratata :lol:
 

Il bestio

Forumer storico
Per aggiungere un pochino di sale...

Mozione sulla violenza contro le donne, ma manca chi presiede e la seduta viene sospesa
È la prima volta che succeda nella storia della Repubblica:
in ritardo Nania, Rosi Mauro va via per prendere un aereo

ma che vi aspettate di diverso da questi parasiti?? Strano che nello spot in tv non abbiano messo nessuna delle loro facce... :(

ri-ciao :ciao:
 

belindo

Guest
:ciao:
Fra VbScript, IIS, SQL Server 2012 che fanno quello che gli pare :wall: ho 15 minuti per unirmi al gruppo e non lasciarvi soli nell'entrate.

Noto che il buon Belindo si è portato dietro "l'Orso" :eek:



:eek::eek: .. :lol: ..noi vecchietti abbiamo la pelle delicata, vuole idratata :lol:

Io penso si riferisse al pastore sardo.....................ti ricordi???

Ero quasi preoccupato, sono due giorno che non ti fai sentire!
 

follettina

Forumer attivo
1.5 kg ;)
pensa che ne ho trovati pochi ed erano tutti piccolini, che palle a pulirli!

Però è stato divertente e salutare per mente e fisico , ci voleva proprio, alla mattina c'erano 4 gradi a 1.100 mt poi sono salito a 1.400 e non c'era ancora il sole, faceva fresco. :up:
Wow ti sei goduto il sorgere del sole allora... a 1400m. chissà che bello. :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto