Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

buongiorno a tutti. oggi credo di avere poco tempo, quindi ho fatto come qualche volta mi capita di fare: rapida occhiata al grafico e scrivo la prima cosa che vedo così d'istinto. FBTP potrebbe andare a testare i 103,6 sulla neckline rotta il 25 maggio.

visioni diverse :-)

bello vedere la diff di come guardiamo i grafici ...
a seconda si faccia intraday o slow trading ;)

Allegati

• Euro BTP(Giornaliero)20120924091411.png
    Euro BTP(Giornaliero)20120924091411.png
    33,5 KB · Visite: 226
buongiorno a tutti. oggi credo di avere poco tempo, quindi ho fatto come qualche volta mi capita di fare: rapida occhiata al grafico e scrivo la prima cosa che vedo così d'istinto. FBTP potrebbe andare a testare i 103,6 sulla neckline rotta il 25 maggio.
ovviamente non oggi, ci mancherebbe.

bello vedere la diff di come guardiamo i grafici ...
a seconda si faccia intraday o slow trading ;)

BUongiorno Curiosina, ma io infatto ho voluto specificare che si trattava di un 30minuti proprio perchè lavoro nel breve, ma nel lungo le cose sono diverse anche per me.

Allegati

• FFFBTP.png
    FFFBTP.png
    17,5 KB · Visite: 222
Buongiorno Barbara...tornata da Londra? Dai racconta qualcosa...;)

ciao robby... provo a riassumere...
3 gg favolosi.... e' piovuto solo un pochino venerdi sera... per il resto c'e' andata di lusso, anche perche' faceva un FREDDOOOOOOOOOOO PAUROSO... avevo il piumino....:D
ho corso come una matta.... national gallery... british museum...natural history museum.. HARRODS (figurati se non andavo a scuriosare li' dentro :D) ... poi le solite cose : big ben, trafalgar square,westminster, buckingham palace.... e qualche parco...(gli scoiattoli ti salgono sulle gambe :D in cerca di cibo)
insomma.... abbiamo frustato la METROPOLITANA.... comodissima!!!
ho avuto la fortuna di aver alloggiato in super centro londra ed essere accompagnata da mia sorella.... che sapeva dove andare.. cosa fare... e parla benissimo l'inglese .. per cui io ho fatto IL CAGNOLINO... :lol: seguendola ovunque...
ho avuto qualche shok.... tipo carnaby street : che cambiamento da fine anni 80 :eek: ora e' una via fighetta... con pub bellissimi (dove abbiamo cenato).. mentre quando l'avevo visitata nel 1987 era tutta un'altra cosa :help::lol:
mi sono divertita come una matta... frustato la suola delle scarpe... e mangiato cose tradizionali (io quando vado via mangio solo piatti tipici :lol:... non sono curiosina solo come nik )
guarda....
consiglio a tutti di farci un giro se e' da tanto che non ci si va ...

BUongiorno Curiosina, ma io infatto ho voluto specificare che si trattava di un 30minuti proprio perchè lavoro nel breve, ma nel lungo le cose sono diverse anche per me.

lo so marco ... :D
voi siete molto bravi nell'intraday.. mentre io una vera schiappa...
stamattina devo uscire...
ci sentiamo piu' tardi. ciaoooo

ciao robby... provo a riassumere...
3 gg favolosi.... e' piovuto solo un pochino venerdi sera... per il resto c'e' andata di lusso, anche perche' faceva un FREDDOOOOOOOOOOO PAUROSO... avevo il piumino....:D
ho corso come una matta.... national gallery... british museum...natural history museum.. HARRODS (figurati se non andavo a scuriosare li' dentro :D) ... poi le solite cose : big ben, trafalgar square,westminster, buckingham palace.... e qualche parco...(gli scoiattoli ti salgono sulle gambe :D in cerca di cibo)
insomma.... abbiamo frustato la METROPOLITANA.... comodissima!!!
ho avuto la fortuna di aver alloggiato in super centro londra ed essere accompagnata da mia sorella.... che sapeva dove andare.. cosa fare... e parla benissimo l'inglese .. per cui io ho fatto IL CAGNOLINO... :lol: seguendola ovunque...
ho avuto qualche shok.... tipo carnaby street : che cambiamento da fine anni 80 :eek: ora e' una via fighetta... con pub bellissimi (dove abbiamo cenato).. mentre quando l'avevo visitata nel 1987 era tutta un'altra cosa :help::lol:
mi sono divertita come una matta... frustato la suola delle scarpe... e mangiato cose tradizionali (io quando vado via mangio solo piatti tipici :lol:... non sono curiosina solo come nik )
guarda....
consiglio a tutti di farci un giro se e' da tanto che non ci si va ...
Mi fa piacere che ti sia divertita!!
Ci aspetta un autunno caldissimo e aimè non per ragioni metereologiche...molte incognite : introduzione operatività Esm, intervento pro Spagna, situazione greca sempre critica, elezioni USA, elezioni Italia e Germania, dati economici poco confortanti, imprese che devono affrontare un credit crunch mai visto finora...ecc...ecc. Le sfide future non mancano e cercheremo,ognuno con la propria competenza, di sostenerci a vicenda per affrontare al meglio questo mare burrascoso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto